Sciopero degli impianti di distribuzione dei carburanti nelle aree di servizio autostradali

Roberto Imbastaro

E’ stato preannunciato lo sciopero degli impianti di distribuzione dei carburanti nelle aree di servizio autostradali. Saranno, pertanto, sospesi i servizi di erogazione dei carburanti in autostrada – comprese tangenziali e raccordi – dalle ore 22.00 di stasera 04 maggio sino alle ore 22.00 di mercoledì 6 maggio 2015. In base al documento della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome del 3 marzo 2011, sono stati individuati gli impianti autostradali i quali, secondo la turnazione prestabilita (turno “C”), garantiranno il rifornimento all’utenza in transito (allegato 1).

Viabilità Italia monitorerà le condizioni della circolazione e gli eventuali riflessi che lo sciopero dovesse arrecare alla mobilità nazionale.

Si invita l’utenza a prendere visione del documento allegato – comunque reperibile nell’homepage del sito della Conferenza delle Regioni www.regioni.it (link http://www.regioni.it/newsletter/n-2713/del-29-04-2015/4-6-maggio-2015-sciopero-nazionale- benzinai-impianti-autostradali-13841/) ed a mantenersi costantemente aggiornati sulla situazione del traffico chiamando il numero gratuito 1518 del CCISS, ascoltando le trasmissioni di Isoradio ed i notiziari di Onda Verde (su Radio 1, 2 e 3), consultando il sito web www.cciss.it e mobile.cciss.it da smartphone e palmari, ed utilizzando

l’applicazione gratuita iCCISS per iPhone.