SEGULA Technologies inaugura un Centro di Eccellenza in ingegneria automobilistica ad Agadir, in Marocco

redazione

SEGULA Technologies, gruppo globale che offre servizi avanzati di engineering, rafforza il suo focus su innovazione e progettazione annunciando l’apertura ad Agadir, in Marocco, di un nuovo Centro di Eccellenza focalizzato principalmente sulle attività di ingegneria automobilistica.

Il nuovo centro ha l’obiettivo di rispondere alle crescenti necessità del mercato automobilistico locale e di offrire una piattaforma nearshore d’eccellenza per potenziare il vantaggio competitivo dell’azienda. Grazie alle competenze sviluppate in questo settore, il Gruppo sarà in grado di supportare i clienti, grandi costruttori e OEM, in tutte le fasi di produzione, dalla progettazione alla realizzazione, dai test alla validazione.

 

Il centro disporrà di team dedicati a Ricerca e Innovazione e di tutte le infrastrutture necessarie per affrontare tutte le principali sfide legate al settore automotive, come le autovetture elettriche e ibride, i veicoli autonomi e la trasformazione digitale delle aziende, elemento di differenziazione per SEGULA grazie alle competenze sviluppate nei segmenti di realtà aumentata, intelligenza artificiale e manifattura additiva.

 

Il centro assumerà fino a 75 persone entro dicembre 2019, con l’obiettivo di raggiungere 300 dipendenti, tra ingegneri e figure tecniche specializzate entro la fine del 2020.