SEGULA Technologies lancia la sua campagna di recruitmemt: ancora 110 posizioni disponibili in Italia entro l’anno

SEGULA Technologies assume! Con lo scopo di supportare la sua forte crescita, il gruppo ingegneristico globale SEGULA Technologies lancia nel corso dell’estate un’estesa campagna di recruitment, mirata all’inserimento di 2300 figure tra ingegneri e tecnici a livello internazionale, a sostegno delle proprie attività. Questa nuova campagna di assunzioni si innesta su un primo trimestre che ha già visto l’inserimento di 2400 figure a livello internazionale.

In Italia, i primi sei mesi dell’anno hanno portano in azienda 90 persone nuove, mentre la seconda metà dell’anno sarà finalizzata all’inserimento di altre 110 persone, sempre tra ingegneri e tecnici.

“Grazie alla sua dimensione internazionale e alla sua capacità di operare in più settori, SEGULA Technologies offre opportunità di carriera uniche, in particolare grazie a reali opportunità di mobilità geografica e settoriale. Inoltre, anche se siamo un’azienda di grandi dimensioni, abbiamo anche l’agilità di una start-up: questa modalità operativa consente di assumere rapidamente decisioni”, spiega Christian Carlier, Direttore Generale delle Risorse Umane del Gruppo.

Gruppo attivo in vari importanti settori industriali (automobilistico, ferroviario, navale, aerospaziale, difesa, Oil & Gas, nucleare e energie rinnovabili, farmaceutico), SEGULA Technologies cerca in tutta Italia diversi profili tra ingegneri, tecnici e project manager, in particolare ingegneri meccanici, disegnatori, esperti di metodologie, ingegneri gestionali ed esperti della manutenzione aeronautica.

SEGULA Technologies conta 140 siti in più di 30 paesi e mira a reclutare 4.700 persone in tutto il mondo nel 2019. Da gennaio, il Gruppo ha già assunto 2400 persone, di cui 90 in Italia. Entro la fine dell’anno restano 2.300 posizioni da coprire in tutto il Gruppo, di cui 110 in Italia.