SentinelOne è stata inserita tra i leader del Magic Quadrant™ 2024 di Gartner® for Endpoint Protection Platforms

 SentinelOne (NYSE: S), leader a livello globale nella cybersecurity basata sull’intelligenza artificiale, comunica di essere stata riconosciuta come Leader nel Magic Quadrant™ 2024 di Gartner® per le piattaforme di protezione degli endpoint (EPP) per il quarto anno consecutivo.  Il report arriva mentre la Singularity Platform di SentinelOne, alimentata dall’AI, guadagna rapidamente quote di mercato e consensi da parte dei clienti nel settore della sicurezza degli endpoint e non solo.

“Riteniamo che il riconoscimento come Leader nel Magic Quadrant di Gartner per l’EPP per il quarto anno consecutivo riaffermi l’impegno di SentinelOne verso l’innovazione e l’eccellenza nella protezione degli endpoint, nonché il valore che offriamo a clienti e partner”, ha dichiarato Ric Smith, Chief Product and Technology Officer di SentinelOne. “Con la rapida evoluzione del quadro delle minacce, SentinelOne continua a definire gli standard di protezione degli endpoint con una sicurezza basata sull’AI e progettata per bloccare gli attacchi più sofisticati di oggi e le nuove minacce di domani”.

SentinelOne e la piattaforma Singularity alimentata dall’AI sono da tempo la scelta dei team e dei partner di sicurezza più orientati al futuro. L’azienda, che è il produttore di sicurezza per gli endpoint con il più alto tasso di crescita al mondo, sta registrando risultati positivi su larga scala, proteggendo aziende, enti governativi e service provider di ogni dimensione con le soluzioni di sicurezza più affidabili, integrate e all’avanguardia sul mercato. Il vantaggio in termini di architettura e di notorietà di SentinelOne si è rivelato ancora più cruciale in quanto clienti e partner sono alla ricerca di una protezione leader nel settore della sicurezza, garantendo al contempo la resilienza aziendale.