SentinelOne nomina Keenan Conder Chief Legal Officer

redazione

 SentinelOne, fornitore di una piattaforma automatizzata di cybersecurity, ha nominato Keenan Conder nuovo Chief Legal Officer & Corporate Secretary. Conder subentra a Efi Harari, Chief Legal Officer da giugno 2017, e che di recente riveste la funzione di Chief of Staff.

Con oltre 25 anni di esperienza nel rapido sviluppo di aziende pubbliche nel settore tecnologico, entra in SentinelOne dopo aver ricoperto i ruoli di Executive Vice President, General Counsel e Corporate Secretary in Tableau Software. Qui si è occupato della gestione di questioni legali e regolamentari, partendo dall’IPO del 2013, generando una forte crescita ed espansione a livello internazionale, tra cui la sua acquisizione, integrazione e sviluppo costante all’interno di Salesforce.com, Inc. Per più di dieci anni, Conder ha gestito i team legali e normativi nel settore dei viaggi e in quello tecnologico, in qualità di Senior Vice President e General Counsel di Expedia, Inc. e di Travelocity.com, Inc. Dal 2007 al 2012, prima di entrare in Tableau Software, Conder è stato Vice President, General Counsel e Corporate Secretary di Isilon Systems.

“Siamo impegnati a proteggere le aziende più importanti a livello internazionale da eventuali cyberattacchi attraverso automazione, scalabilità e velocità, implementate con la nostra piattaforma XDR”, ha affermato Tomer Weingarten, CEO di SentinelOne.”Sono entusiasta di accogliere Keenan nel team direttivo e di collaborare con lui mentre continuiamo a rendere il mondo un luogo più sicuro”.

Conder sfrutterà la sua ampia esperienza manageriale lavorando con aziende e consigli d’amministrazione innovativi e in espansione per aiutare SentinelOne a crescere ulteriormente. 

“Apprezzo e riconosco l’impegno di SentinelOne nell’offrire un nuovo modello per la sicurezza informatica, e sono onorato di unirmi al team”, ha affermato Conder. “Partendo dal presupposto che la cybersecurity è legata al problema della gestione dei dati, sono pronto a sfruttare le mie conoscenze per affiancare SentinelOne nella sua mission di garantire la continuità del business grazie all’automazione”.