ServiceNow: è arrivata la workflow revolution

redazione

 Le aziende oggi devono essere agili e in grado di innovare in maniera veloce, offrendo grandi esperienze, sia ai propri dipendenti che ai clienti. Queste caratteristiche sono fondamentali per riuscire a promuovere la crescita, rafforzare la continuità del business e migliorare la produttività nell’epoca della nuova normalità.

Ma come è possibile intraprendere il giusto percorso tecnologico e cogliere le opportunità che permettono di ottimizzare e implementare sia gli investimenti che il raggiungimento degli obiettivi di business? ServiceNow, azienda leader nei workflow digitali, ne parla il 15 aprile a “Workflow Revolution. Innovare i processi aziendali con i Digital Workflow”, l’evento digitale che racconta il futuro del mondo del lavoro e i suoi trend tecnologici in quest’epoca particolare.

Le aziende stanno cambiando radicalmente il modo in cui operano e realizzano la digital transformation e ServiceNow è in grado di abilitare la giusta velocità, agilità e resilienza, per consentire di supportare una forza lavoro distribuita a lungo termine e creare il futuro del lavoro.

Highlights – Keynote dell’evento

10.05   Il workflow per l’impresa moderna: migliorare i processi aziendali attraverso la trasformazione digitale 

Filippo Giannelli         Country Manager, ServiceNow Italy

10.40   L’innovazione continua come driver della crescita: le novità di ServiceNow per un’impresa sempre più efficiente

Antonio Rizzi               Director Solution Consultant, ServiceNow Italy

L’evento si svolgerà il 15 aprile, ulteriori informazioni sull’evento, l’agenda e il form di registrazione sono disponibili a questo link