Promuovere la crescita, rafforzare la continuità di business e migliorare la produttività. Nell’epoca della nuova normalità, questi sono gli obiettivi fondamentali per le aziende, che devono continuare a creare esperienze straordinarie per i clienti e i dipendenti. Ma come è possibile intraprendere il giusto percorso tecnologico e cogliere le opportunità che permettono di ottimizzare e implementare sia gli investimenti che il raggiungimento degli obiettivi di business? ServiceNow, azienda leader nei workflow digitali, ne parla a “Now@Work”, l’evento digitale che racconta il futuro del mondo del lavoro e i suoi trend tecnologici in quest’epoca particolare, e che si svolgerà il 6 ottobre.
Highlights dell’evento
- Il Welcome Keynote con Dave Wright, Chief Innovation Officer di ServiceNow, che illustrerà come alimentare l’agilità e la resilienza del business, migliorando la produttività e orientando la crescita
- Il Keynote di ServiceNow Italia con Filippo Giannelli, Country Manager, sulle attuali sfide di business per l’Italia, e su come trasformarsi per tornare a crescere. Con la partecipazione di Mario Attubato, Corporate Head of Digital Transformation di Saipem e del giornalista e conduttore radiofonico Sebastiano Barisoni
- Approfondimenti sui nuovi prodotti e le funzionalità disponibili sulla Now Platform
- Come ServiceNow permette di digitalizzare i processi aziendali e ottenere un vantaggio competitivo, migliorando l’efficienza e offrendo esperienze straordinarie
L’evento si svolgerà il 6 ottobre, ulteriori informazioni sull’evento, l’agenda e il form di registrazione sono disponibili a questo link