SGBox, azienda specializzata nell’analisi dei log e della correlazione degli eventi, che ha l’obiettivo di trasformare tutti i dati sulla sicurezza in “useful big data” parteciperà, in qualità di Silver Sponsor, alla tappa di Milano del Check Point Security Tour 2016.
Cybercrime, sicurezza in ambito mobile, degli ambienti virtualizzati e prevenzione delle minacce sono alcuni degli argomenti che verranno trattati durante l’evento annuale che si terrà al Palazzo del Ghiaccio di Via G. B. Piranesi 14 a Milano. Oltre 400 professionisti tra utenti finali e partner di canale parteciperanno alla manifestazione e avranno la possibilità di interfacciarsi con i maggiori professionisti della sicurezza informatica.
SGBox che vanta all’attivo referenze del calibro di Sodexo, Sisal, Esprinet, Italiaonline ed Electrolux, solo per citarne alcune, sarà presente all’evento unitamente al proprio management che sarà a disposizione per illustrare le specificità e la tecnologia che contraddistinguono la soluzione. L’azienda, con la soluzione SGBox, un Sistema di Gestione delle Informazioni e degli Eventi di Sicurezza (SIEM), garantisce il controllo, la gestione e il monitoraggio aggregato della sicurezza ICT in maniera semplice e “smart”.
“Con il supporto di Check Point stiamo sviluppando una customizzazione unica per rendere possibile una perfetta interazione e integrazione tra le soluzioni”, dichiara Massimo Turchetto, CEO&Founder di SGBox. “Nello specifico SGBox avrà la possibilità di collezionare eventi provenienti dalle soluzioni di Check Point, correlarli con eventi provenienti da altre fonti di dati della rete e a fronte di anomalie interagire con la management console di Check Point per modificare o applicare nuove policy al firewall aziendale. Una soluzione innovativa e di qualità per i nostri clienti attuali e futuri”.
SGBox, azienda 100% italiana, sta attuando, inoltre, una consistente attività di strutturazione mediante accordi di distribuzione con importanti realtà del settore.