Sicurezza informatica: Cyberoo nuova partnership con Zerouno

redazione

Cyberoo S.p.A., Pmi innovativa quotata sul mercato AIM di Borsa Italiana, specializzata in cyber security per le imprese, sigla un accordo con Zerouno Informatica S.p.A., società specializzata nella fornitura di soluzioni informatiche avanzate per medie e grandi aziende, fortemente radicata nell’area industriale bresciana.

La partnership prevede la vendita delle soluzioni di sicurezza informatica di Cyberoo ai clienti di Zerouno Informatica e, a partire da giugno, un piano strutturato di acquisto incrementale delle licenze direttamente da parte di Zerouno che le utilizzerà anche per proteggere i propri datacenter, dai quali eroga i servizi alle società clienti.

“L’accordo con Zerouno Informatica rappresenta per noi un driver di crescita su un’area industriale importante come quella bresciana – dichiara Davide Cignatta, Azionista e Channel Development Director di Cyberoo – e l’attenzione con la quale Zerouno seleziona i propri partner conferma ancora una volta l’elevato standard delle nostre soluzioni tecnologiche”.

Con il suo headquarter a Brescia, Zerouno Informatica dal 1990 rappresenta un punto di riferimento per l’importante indotto industriale sul territorio, al quale offre soluzioni di data center e infrastruttura, sicurezza e altri servizi ad elevato valore aggiunto come quelli di digital transformation, supportandoli con soluzioni di Industrial Cybersecurity, Cloud eSmart Working.

“Siamo convinti che l’attenzione alla Cybersecurity da parte delle aziende sarà uno dei trend dei prossimi anni. Con Cyberoo andiamo ad aggiungere un tassello fondamentale alla gamma delle tecnologie e dei servizi che offriamo al mercato” – dice Giancarlo Gervasoni, Executive Vp di Zerouno Informatica.

Come per altri accordi, anche quello con Zerouno Informatica S.p.A. rientra a pieno titolo nel piano di sviluppo presentato da Cyberoo alla comunità finanziaria, che prevede un modello di crescita basato su partnership strategiche selezionate e accuratamente finalizzate.