Sicurezza IT: Mediasecure "Best Emerging European Partner" di Check Point

redazione

 

Mediasecure, system integrator emergente specializzato nella sicurezza IT, è stato premiato come “Best Emerging European Partner” da Check Point Software Technologies nel corso dell’evento Check Point Experience (CPX), recentemente tenutosi a Barcellona, in Spagna. In particolare, sono state riconosciute le capacità progettuali di Mediasecure che hanno portato una crescita significativa del giro d’affari legato alle soluzioni Check Point.

Mediasecure è un system integrator fortemente specializzato sul mercato della sicurezza IT, in grado di offrire ai propri clienti un approccio consulenziale e una visione di insieme, che deriva dalla grande esperienza dei suoi specialisti e da accordi di partnership siglati con i più importanti vendor del settore, tra cui Check Point.

Il riconoscimento ricevuto da Check Point va a coronare una collaborazione che si è fatta via via più stretta e fruttuosa, e che ha permesso a Mediasecure di realizzare numerosi progetti innovativi, che considerano la sicurezza come processo e come elemento abilitatore al business aziendale.

“Collaboriamo da tempo con Check Point, di cui condividiamo l’approccio strategico e l’eccellenza tecnologica”, spiega Giovani Stilli, Partner ed Amministratore di Mediasecure. “Questo riconoscimento è particolarmente significativo per noi, perché va premiare gli sforzi che abbiamo effettuato per identificare nuove opportunità di business, in stretta collaborazione con Check Point.” 

“I partner rappresentano un elemento fondamentale della nostra strategia commerciale, e su di essi si basa completamente il nostro modello di go-to-market”, aggiunge Elena Ferrari, Channel Sales Manager di Check Point. “Mediasecure si è fatta apprezzare per la sue capacità progettuali, oltre che per la sua forte specializzazione nel mondo della sicurezza, elementi che hanno portato risultati assolutamente degni di nota.”