Sidin partecipa a SMAU 2012

Roberto Imbastaro

Sidin partecipa a Smau 2012 con un proprio stand all’interno del DELL Partner Village.
L’azienda ha a disposizione un demo corner per incontrare i clienti e realizzare piccole sessioni di approfondimento dedicate a scoprire i vantaggi delle soluzioni Dell.

A tal proposito tutte le mattine alle h. 12.00 Heros Deidda interverrà con uno speech dal titolo: “Dell Performance Analysis Collection Kit: scopri con Sidin come dimensionare al meglio la tua offerta di soluzioni Dell.”

La partecipazione di Sidin al Dell Partner Village è un’altra tappa del viaggio che l’azienda sta compiendo insieme a Dell.
L’esigenza è quella di incontrare i partner, quelli già fidelizzati e quelli che ancora devono scoprire i servizi Sidin, e di testimoniare la reciproca partnership sui prodotti a valore, supportando Dell in una occasione speciale. Anche perché a SMAU Dell presenterà la sua intera gamma, che oggi si è arricchita con l’ingresso di nuovi brand, tutti nel segmento a valore.

E Sidin fa del valore aggiunto la sua filosofia: in tal senso ha aggiunto all’offerta di soluzioni Dell e Intel il proprio know how, e i servizi che sono nel suo Dna, ovvero la formazione, i corsi di certificazione, gli eventi dedicati. Grazie a questa collaborazione Sidin ha allargato il suo raggio di attività e di esperienze che sono oggi a disposizione di questo brand.
Ad esempio il sito
www.sidin4dell.it che è una risorsa straordinaria per i rivenditori che hanno accesso a una serie di servizi esclusivi, di vantaggi, di strumenti unici.

Come ha dichiarato Valerio Rosano, marketing manager di Sidin “ La presenza di Sidin nel Village Dell a SMAU 2012 è in linea con le parole chiave che ben riassumono la partnership: entusiasmo, idee e professionalità.
Quando abbiamo incontrato Dell e abbiamo conosciuto i progetti, le idee di sviluppo, siamo stati colpiti dalla professionalità, dall’energia, da ogni dettaglio del progetto e del team guidato da Adolfo Dell’Erba. L’entusiasmo nato in quell’incontro non è mai diminuito. E ne è nata una relazione basata su fondamenta solide, ma sempre nuova e coinvolgente. Penso che siano arrivati risultati entusiasmanti anche e soprattutto per questi motivi. È un piacere lavorare con Dell e mettere a disposizione tutto il proprio know how e professionalità per ottimizzare e dare concretezza alle idee.”