Sistemi antitaccheggio: il "cloud" ci aiuta anche lì

redazione

Progettata per offrire ai retailer maggiori flessibilità e convenienza, la nuova offerta di servizi gestiti per antitaccheggio EAS e Traffic Intelligence di Tyco Retail Solutions (www.tycoretailsolutions.com), leader globale nella fornitura di soluzioni di sicurezza e retail performance, permette di sfruttare via cloud privato o condiviso la potenza della piattaforma TrueVUE Store Performance per raccogliere preziose informazioni su punti vendita, dipendenti e clienti al fine di sfruttare al meglio le attività in store e contrastare le perdite.I retailer possono affidarsi alle innovazioni di Tyco Retail Solutions per ridurre al minimo gli ammanchi, incrementare i tassi di conversione, ottimizzare l’inventario, aumentare la produttività dei dipendenti e la profittabilità complessiva del punto vendita.

Con i servizi gestiti TrueVUE, che raccoglie i dati da tutti i dispositivi hardware compresi antitaccheggio EAS e Traffic Intelligence, i retailer possono sfruttare la piattaforma per raccogliere preziose informazioni sul loro business capitalizzando gli ultimi sviluppi tecnologici e contenendo i costi di infrastruttura.

Principali caratteristiche dei servizi gestiti di Tyco

  • Accesso alle soluzioni via internet da ogni parte del mondo
  • Un data center sicuro supportato da personale Tyco dedicato
  • Opzioni di abbonamento flessibili per soddisfare le esigenze specifiche di ogni retailer
  • Accesso immediato alle nuove versioni con aggiornamenti gestibili in automatico

 

Disponibile come offerta  Software-as-a-Service (SaaS), i retailer possono accedere all’intelligenza avanzata di tutti i dispositivi EAS e Traffic su internet, senza particolari requisiti di software, infrastruttura IT o gestione e manutenzione dei sistemi. Che le applicazioni necessitino di essere gestite a livello aziendale o nel punto vendita, sia le grandi catene che i retailer di piccole dimensioni possono configurare la piattaforma TrueVUE Managed Services Platform per indirizzare al meglio le esigenze del proprio ambiente retail.

 

“Trovare il giusto equilibrio tra l’infrastruttura esistente e l’adozione di nuove tecnologie può spesso gravare sulle limitate risorse IT dei retailer”, afferma Andrea Natale, marketing manager di Tyco. “Con la nuova offerta di servizi gestiti possiamo aiutare i retailer di tutte le dimensioni a eliminare una parte di queste problematiche e consentire loro di focalizzarsi su altri aspetti del proprio business”.