Smau 2012: Premio Innovazione ICT

redazione

In occasione della giornata conclusiva della 49°edizione di SMAU, l’onorevole Roberto Maroni consegnerà i premi alle più innovative aziende italiane che hanno saputo affermarsi sul mercato grazie alle tecnologie digitali.

La presenza dell’onorevole intende confermare il ruolo centrale che l’innovazione tecnologica oggiAggiungi un appuntamento per oggi ricopre nel programma politico italiano, anche a seguito delle recenti attività portate avanti in seno all’Agenda Digitale.

Il Premio Innovazione ICT è un’iniziativa che l’Osservatorio Smau-School of Management Politecnico di Milano ha lanciato per sostenere la cultura dell’innovazione nel mondo dell’impresa: l’obiettivo è generare un meccanismo virtuoso di condivisione delle esperienze di eccellenza, con particolare riferimento alle piccole e medie imprese italiane, che troppo spesso non conoscono a pieno i benefici derivanti dalle moderne tecnologie.

Un momento dedicato a imprese e Pubbliche Amministrazioni che si sono distinte per aver sviluppato progetti innovativi basati sull’adozione delle ICT.