Sophos, società leader a livello mondiale nel settore della sicurezza informatica, partecipa alla prima edizione piemontese di SMAU, prevista a Torino (presso il Pad 1 di Lingotto Fiere) l’8 e 9 maggio prossimi. La presenza di Sophos (stand C19) è perfettamente in linea con la filosofia della manifestazione: “Innovazione di Casa nelle Imprese”, che punta a portare le tecnologie digitali e l’innovazione direttamente a casa delle imprese e delle Pubbliche Amministrazioni del territorio. Smau Torino sarà l’occasione, per tutti i visitatori, di scoprire il portafoglio di soluzioni per la complete security di Sophos, che garantisce massima sicurezza a livello Web e Endpoint con particolare attenzione ai dispositivi mobili, alla protezione delle email e alle funzionalità di encryption. Inoltre, l’appuntamento torinese rappresenterà un perfetto luogo di incontro per valutare interessanti opportunità di business con nuovi Partner locali. A Smau Torino 2013, infatti, Sophos illustrerà in dettaglio i vantaggi per i fornitori di servizio gestito (MSP) che, diventando Partner di Sophos, potranno proporre ai loro clienti un’offerta di sicurezza completa, integrata e tecnologicamente avanzata.Il Sophos Partner Program garantisce altresì numerosi benefici a chi sceglie di aderire, tra cui:gestione più facile: i prodotti Sophos sono appositamente studiati per semplificare le attività che oggi portano via troppo tempoprezzi agevolati per MSP dalle competenze tecniche certificatemaggiore flusso di cassa, con l’opzione di fatturazione mensilesupporto di prima categoria, grazie ai servizi certificati e a cura di esperti, operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7; senza costi aggiuntivi. “Sophos non poteva mancare al primo appuntamento piemontese con SMAU”, spiega Marco D’Elia, Country Manager Sophos Italia.” Il Piemonte è infatti una regione strategica per l’attività di business del nostro paese e abbiamo dunque voluto cogliere l’occasione di questo importante appuntamento per entrare in contatto con la realtà locale, presentando la nostra offerta tecnologica e la nostra struttura commerciale e distributiva per porre le basi di nuove interessanti partnership in un’ottica di sviluppo del business”.