Soldo è tra i vincitori di UK Technology Fast 50™ di Deloitte per il secondo anno consecutivo

Per la seconda volta in due anni, Deloitte inserisce Soldo tra i vincitori della prestigiosa classifica UK Technology Fast 50™: la piattaforma europea dello spend management fondata da Carlo Gualandri si assicura il 35° posto della Top 50, che ha premiato aziende leader del settore come Multiverse, Moneybox e Cera.

Giunto alla sua ventiseiesima edizione, Fast 50™ di Deloitte è uno dei riconoscimenti più importanti del settore tecnologico del mondo anglosassone, e ogni anno seleziona le aziende più innovative classificandole in base alla crescita dei ricavi degli ultimi quattro anni.

La classifica premia l’impegno di Soldo – mentre le aziende di tutta Europa continuano ad affrontare l’aumento dei prezzi e dei tassi di interesse -, nell’aiutare le imprese ad ottenere una sempre maggiore visibilità e il pieno controllo sulle loro spese aziendali. Il team di R&D, basato a Roma e in costante crescita, ha lavorato senza sosta anche durante la pandemia e continua a guardare al futuro: ancora oggi, ogni anno, circa 30 miliardi di euro vengono persi dalle aziende per controlli delle spese inadeguati (fonte: Coleman Parks per conto di Soldo). La digitalizzazione e l’automazione sono la risposta migliore per affrontare un 2023 – che si preannuncia non facile – nel migliore dei modi.