Tech Data Italia ha organizzato la Festa dei Bimbi 2017

redazione

Tech Data Italia, divisione italiana di Tech Data Corporation (NASDAQ: TECD) leader mondiale nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici, ha organizzato venerdì 8 settembre l’evento “Festa dei Bimbi 2017”, un’importante iniziativa dedicata ai dipendenti di Tech Data Italia e alle loro famiglie.

Un momento di svago e socializzazione per grandi e bambini che ha lo scopo di consolidare il legame tra colleghi e le loro famiglie ed il senso di appartenenza all’azienda stessa, il tutto all’insegna della convivialità. Sono stati allestiti per l’occasione laboratori con diverse attività si svago e divertimento ed è stata organizzata una visita agli uffici ed al magazzino dove la logistica avanzata di Tech Data Italia ha svolto il ruolo di protagonista.

L’iniziativa ha visto la partecipazione di Marco Segala, Sindaco di San Giuliano Milanese, e del Comandante della Tenenza dei Carabinieri di San Giuliano Milanese, il Luogotenente Paolo Pietro Papagni.

Marco Segala, Sindaco di San Giuliano Milanese, ha dichiarato: “Questa iniziativa, che si ispira alle politiche di Welfare tipiche del mondo anglosassone, è di grande interesse per tutti i dipendenti e le loro famiglie in quanto permette di far vivere l’azienda non solo come luogo di lavoro, ma anche come punto d’incontro e di socializzazione. Tech Data rappresenta una ricchezza importante per il Comune di San Giuliano Milanese. Gli sforzi economici che si sono perpetuati negli anni hanno dimostrato come l’azienda americana ha creduto fortemente nelle opportunità offerte dal nostro territorio e dalle sue persone. Ci auguriamo che sia d’esempio per tante altre aziende presenti sul territorio o che desiderano installarvici.”

Vincenza Albanese, HR Manager di Tech Data Italia, ha sottolineato: “La festa dei bimbi in Tech Data sa di famiglia, rimanendo piacevolmente sorpresi di come crescono i bimbi che già conosciamo e con il grande piacere di accogliere i nuovi arrivati. Il giorno della festa, uno staff di colleghi volontari dà il benvenuto e coccola i piccoli ospiti mettendoli subito a loro agio, li accompagna tra gonfiabili, musica, balli, trucca bimbi, giochi tecnologici e giochi classici come i pentolini e le costruzioni. I bimbi visitano la scrivania di mamma/papà e rimangono a bocca aperta durante la visita alla nostra logistica avanzata. Vogliamo che i nostri dipendenti vivano l’azienda con lo stesso spirito di una buona famiglia dove si lavora, con lo spirito di collaborare, crescere e migliorare quotidianamente insieme.”