Tech failure: HONOR svela quali sono i più comuni in Italia

 Dalle batterie scariche alla perdita del segnale GPS, i tech failure, o errori tecnologici, possono trasformare momenti importanti della vita in situazioni di stress.

Un nuovo sondaggio condotto da HONOR ha rivelato l’impatto che i malfunzionamenti tecnologici hanno sulle vite degli utenti: il 45% degli intervistati teme che questi possano mettere a rischio eventi importanti della vita, mentre il 72% sostiene che almeno una volta nella vita, soprattutto in ambito lavorativo, abbia avuto a che fare con un errore tecnologico.

Dalla ricerca è poi emerso che il timore più grande è la batteria: infatti, per il 36% è proprio la carica della batteria a creare preoccupazione,tanto che secondo l’82% delle persone è una delle caratteristiche princiapli da considerare quando si sceglie un telefono. Tra gli errori tecnologici più comuni si annoverano poi la chiamata accidentale a qualcuno (26%), la dimenticanza del caricabatterie quando si parte (23%) e la rottura dello schermo del telefono (19%).

Le videochiamate sono un’altra fonte di stress, il 48% degli intervistati ha rivelato di essere in ansia quando spegne il microfono o la telecamera durante una call importante.  Metà di loro ha persino ammesso di aver detto o fatto qualcosa di imbarazzante durante una videochiamata importante quando pensava di non poter essere visto o sentito.

tech failure sono sempre frustranti, ma si rivelano ancora di più durante i momenti importanti della vita come un colloquio o una call di lavoro.“Le persone devono poter contare sulla tecnologia, il nostro HONOR Magic V3 può essere un valido alleato, ha dichiarato Roger Liyun, General Manager di HONOR Italia.

Dalla ricerca è emerso che più della metà degli italiani è disposta a spendere di più per avere un dispositivo che sia quanto più durevole possibile. È importante che gli utenti abbiano a disposizione tecnologie affidabili che permettano loro di vivere la vita senza preoccupazioni. HONOR Magic V3 offre una lunga durata della batteria, prestazioni eccellenti e una resistenza di alto livello, dando agli utenti la certezza che la tecnologia a loro disposizione non li deluderà.