Tineco sceglie il centro di Milano per aprire il suo primo pop up store italiano

Tineco, azienda leader nella categoria degli elettrodomestici intelligenti, è lieta di annunciare l’apertura del suo primo pop up store in Italia. Per l’occasione ha scelto la città di Milano, invitando presso lo store tutti gli appassionati e i curiosi che vogliono mettere alla prova i suoi prodotti. Il brand, leader nella categoria degli elettrodomestici intelligenti, è stato fondato nel 1998 e da quel momento non ha smesso di impegnarsi per rendere gli elettrodomestici sempre più smart e facili da usare.  L’azienda ha quindi deciso di consolidare la sua presenza sul territorio italiano aprendo un pop up store nel centro di Milano, in via Solferino 37, tra l’elegante Brera e l’innovativa Moscova. Il negozio sarà aperto dal 20 al 22 giugnodalle 10:00 alle 19:00.

In particolare, si potranno scoprire e testare i prodotti delle linee FLOOR ONE e PURE ONE, scoprendo le funzionalità di lavapavimenti e aspirapolveri. Tra le novità più attese c’è sicuramente il FLOOR ONE S6 Stretch, l’ultima lavapavimenti con una peculiarità unica: è in grado di piegarsi di 180° gradi, in modo da raggiungere qualsiasi superficie,senza compromettere la potenza di aspirazione. In esposizione ci saranno anche:

  • Tineco FLOOR ONE Switch S7, presentato al CES 2024, è il prodotto All in One di Tineco che combina vari accessori per renderlo sia lavapavimenti che aspirapolvere.
  • Tineco FLOOR ONE S7 FlashDry grazie alla tecnologia FlashDry, dopo il ciclo di autopulizia è in grado di effettuare anche un’asciugatura rapida, facilitando le pulizie domestiche in termini di tempo ed efficacia.
  • Tineco FLOOR ONE S7 Pro vanta un sistema di pulizia impeccabile, il rullo viene pulito alla perfezione ogni volta che si accende il dispositivo, annullando la possibilità che i batteri si diffondano, garantendo una pulizia perfetta.
  • Tineco FLOOR ONE S7 Steam è la lavapavimenti che utilizza la tecnologia HyperSteam, in grado di eliminare qualsiasi tipo di macchia, infatti, raggiungendo i 140° C il vapore dissolve lo sporco molto facilmente.
  • Tineco PURE ONE STATION Pet è il dispositivo ideale per tutti coloro che amano personalizzare la propria esperienza di pulizia: l’aspirapolvere, infatti, guida l’utente tramite comando vocale e app dedicata, che monitora il corretto funzionamento e lo stato di avanzamento della pulizia.

Tineco, che desiderava da tempo avvicinarsi ai suoi consumatori, è lieta di accogliere il pubblico nel suo primo temporary shop.