V-VALLEY.COM: online il nuovo sito

redazione

V-Valley, realtà del Gruppo Esprinet focalizzata nella
distribuzione di Advanced Solutions, presenta il suo nuovo sito completamente ridisegnato nella grafica e
nella struttura. Arricchito di nuovi contenuti e approfondimenti, non solo racconta il mondo V-Valley ma
include anche sezioni dedicate a Dacom, distributore di soluzioni di identificazione automatica nonché a
Bludis, distributore incubatore di Software Vendor emergenti.
Realizzato, oltre che in inglese, anche in lingua spagnola e portoghese per essere condiviso in tutte le
country in cui il Gruppo opera, V-Valley.com rappresenta un importante touchpoint tra il distributore e i
propri stakeholder, diventando uno strumento non solo di comunicazione ma anche di generazione di
business. Permette infatti di attuare strategie di Demand Generation in grado di stimolare il mercato,
generando benefici per tutta la filiera.
Rivenditori, produttori ed end-user possono infatti trovare nel nuovo sito tutte le informazioni relative
all’universo V-Valley, grazie a un’organizzazione delle sezioni e dei contenuti volta a raccontare tutti gli
elementi che caratterizzano ed identificano il distributore. Il sito presenta delle sezioni Commerciali e
Marketing, che seguono una strategia di arricchimento di contenuti rivolti a Clienti e Fornitori, con
panoramiche sui diversi gruppi merceologici, approfondimenti sui Brand e Servizi a portafoglio. Con
questa struttura, applicata a sua volta con successo al sito corporate di Esprinet, il Gruppo rinnova il
proprio approccio di apertura e relazione con il mercato, con l’obiettivo di facilitare la relazione con
prospect, clienti e fornitori.
Luca Casini, Country Manager Business di Esprinet e Presidente di V-Valley in Italia: “Il nuovo sito è
perfettamente in linea con la Mission “Enhancing your business”, poiché rappresenta un ulteriore strumento
che mettiamo a disposizione dei nostri partner per valorizzare sempre più il loro business attraverso la
creazione di strategie digitali orientate alla demand generation. Per V-Valley, rappresenta un passo
importante e un’opportunità per rafforzare la propria Brand Awareness e migliorare la comunicazione con
tutti i suoi partner e clienti, confermando il proprio ruolo di distributore di riferimento delle Advanced
Solutions nel Sud-Europa”.