Videosorveglianza: Plustek Security partecipa al Secutech International

Roberto Imbastaro
Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell’ambito delle soluzioni per la sicurezza e la sorveglianza, porterà in mostra al Secutech (Booth L740), la più importante fiera di settore in Asia, tutta la propria line-up di soluzioni per la videosorveglianza.
I visitatori potranno, quindi, visionare la rinnovata serie di NVR, oltre ai DVR e ai registratori portatili sia di tipo analogico che IP.

Registratori video di rete e digitali per la sorveglianza
Le soluzioni di registrazione Plustek offrono la massima affidabilità sia in ambito aziendale sia privato. NVR SlimD880 è un compatto registratore all-IP, in grado di supportare lo streaming video multiplo. E’, inoltre, dotato di due porte Gigabit Ethernet, che garantiscono tutta la larghezza di banda necessaria alle funzioni di registrazione e di remote live view. L’assenza di ventole e le dimensioni ridotte lo rendono adatto a essere posizionato anche in spazi molto ridotti. Oltre alla silenziosità, NVR SlimD880 è caratterizzato da consumi energetici particolarmente ridotti, inferiori ai DVR e ai tradizionali NVR basati su PC.

Plustek porterà in mostra anche il modello nDVR 580, premiato col Taiwan Excellence Award 2013, un registratore video di rete in grado di supportare fino a 8 telecamere di sorveglianza CCTV pre-esistenti, tra cui videocamere PTZ configurabili e gestibili in maniera intuitiva attraverso un browser. Utilizzando la compressione H.264, nDVR 580 offre funzionalità di registrazione in tempo reale e consente la visualizzazione e la gestione dei flussi video attraverso una semplice e pratica interfaccia web. 

Video server e altri prodotti
Il server video dual-stream VS 540i di Plustek è un encoder video compatibile con lo standard ONVIF (Open Network Video Interface Forum), progettato per facilitare la migrazione da analogico a IP. In grado di supportare fino a quattro telecamere analogiche contemporaneamente, l’encoder può essere facilmente collegato a un televisore tramite RCA o, tramite convertitore VGA, a un monitor.
Plustek mostrerà anche le proprie soluzioni di storage "anti-vibrazione" ideali anche per il settore dei trasporti e che hanno goduto di implementazioni di successo in tutto il mondo. Le soluzioni di registrazione Plustek sono progettate con avanzati strumenti di gestione, come telecomandi, capacità di backup da remoto e molto altro ancora. Tutte le soluzioni sono in grado di scalare fino a 128 canali, garantendo così un sistema video in grado di crescere con le esigenze degli utenti.