Wildix Business Partner Convention: appuntamento a Bologna il 13 gennaio 2017

Roberto Imbastaro

La Business Partner Convention di Wildix è giunta alla sua nona edizione e per quest’anno prevede grandi novità. Non solo, essa verrà infatti replicata il 20 gennaio in Francia a Lione e il 27 gennaio in Germania a Francoforte.

 

La prima novità riguarda la durata: quest’anno infatti la Convention italiana, in programma per il 13 gennaio, prevedrà anche un panel tecnico commerciale il giorno successivo.

Il primo giorno sarà dedicato alla parte più istituzionale e avrà come obiettivo quello di fare il punto della situazione del mercato di riferimento, nonché presentare le strategie commerciali e le novità di prodotto.

Il 14 gennaio si terranno invece i Panel tecnico-commerciali (a numero chiuso e previa iscrizione) per approfondimenti sulle tematiche presentate il giorno prima.

 

Come l’anno scorso, la Business Partner Convention di Wildix si terrà nelle sale del Savoia Hotel Regency di Bologna, a pochi minuti dalla zona fieristica e si aprirà con il benvenuto del CEO Stefano Osler, che illustrerà i risultati annuali di Wildix, che ad oggi si assesta con una crescita a due cifre, e la vision per il prossimo anno. 

 

Seguirà lo speech del responsabile marketing, Emiliano Tomasoni, che racconterà nel dettaglio i progetti di marketing per il 2017.

 

Successivamente verranno presentate le novità tecniche e i nuovi prodotti, con Dimitri Osler, Wildix CTO, e infine chiuderà l’incontro il Direttore Commerciale Cristiano Bellumat, che presenterà il programma commerciale per il 2017 e premierà i TOP partner, che avranno la fortuna di aggiudicarsi un viaggio incentive esotico.

 

Durante tutta la durata dell’evento saranno presenti, nell’area espositiva allestita, i partner tecnologici di Wildix: produttori di hardware, software e carrier che hanno lavorato per integrare i loro prodotti con la soluzione di UC&C di Wildix.

 

Tra questi:  JabraPlantronics e Sennheiser, che presenteranno  le loro cuffie integrate con la Collaboration di Wildix, 2NTema, con i videocitofoni collegati con i videotelefoni Wildix, BTicino, con la sua soluzione di chiamata infermiera per strutture ospedaliere e con la sua soluzione Hotel, Mobotix, grazie al partner Comunica.Meta con la soluzione di videosorveglianza integrata con il PBX Wildix, i carrier VoiPVoiceMessagenetKpnqwest e Digitel, i produttori di Software Zendesk (grazie al partner olandese Bober-ICT), VTECRMStarSystemTeleniaEllysseSchrack Seconet, Radar Clienti, Siseco e TDA Informatica che hanno integrato  CRM, gestionali, piattaforme di call center alle funzionalità avanzate delle UC&C di Wildix.

 

“Sappiamo bene che i nostri partner hanno di fronte sfide difficili per mantenere e acquisire nuove quote di mercato in un comparto saturo come quello delle UC, e noi di Wildix vogliamo assicurare loro i migliori strumenti per fronteggiare la concorrenza e le richieste del settore di riferimento”, dichiara Stefano Osler, CEO di Wildix. “Ecco perché per noi questo annuale momento di incontro e confronto è fondamentale per poter crescere insieme e sviluppare nuove sinergie vincenti”, conclude Osler.

 

Appuntamento quindi il 13 gennaio alle 14.30 a Bologna per la nona convention di Wildix e il 14 per il panel di approfondimento.