Yoroi annuncia un accordo di partnership con NB Service

redazione

Yoroi, società italiana riconosciuta per la qualità e l’affidabilità dei servizi di cyber security che propone al mercato, annuncia di aver siglato una partnership con NB Service, system integrator con sede a Torino, che dal 1983 opera nell’ambito del networking e della sicurezza perimetrale, con un’offerta ampia e articolata, a cui recentemente si affianca una divisione aziendale, NBSecurity, interamente dedicata alla cyber defence dei propri clienti.

L’operazione, in linea con la vision di Yoroi e con la sua strategia di crescita, consentirà di compiere un ulteriore passo nel percorso che sta portando la società ad affermarsi come vendor di soluzioni di protezione all’avanguardia, unite alle tecnologie più innovative. E grazie a questo accordo le due società saranno in grado di supportare le aziende clienti sia nella fase di prevenzione degli attacchi che nella fase di rilevazione e contenimento.

“Con NB service condividiamo un approccio alla cybersecurity che mette al centro il cliente, per aiutarlo a valutare la propria cyber defense, con la consapevolezza che solo conoscendo le proprie vulnerabilità e criticità sia possibile identificare e rispondere proattivamente alle nuove minacce informatiche,” spiega Marco Testi, Sales & Marketing Director di Yoroi. “Siamo certi che da questa collaborazione nasceranno nuove opportunità di business che permetteranno a entrambi di crescere ulteriormente nel mercato.”

“La passione, l’innovazione ed una visione congiunta sono gli elementi fondanti della partnership con Yoroi,” racconta Davide Nigro, responsabile strategie e tecnologie della divisione NBSecurity. “L’integrazione con i servizi di threat intelligence e cyber defence di Yoroi ci consente di ampliare e articolare la nostra offerta, sia in termini di soluzioni innovative che di competenze.”