ZyXEL al SIA GUEST fa “connettere” tecnologia e ospitalità

Roberto Imbastaro

ZyXEL conferma, dopo il successo dello scorso anno, la propria partecipazione all’evento di riferimento per il mondo dell’Hospitality, il SIA GUEST. L’appuntamento è  dall’8 al 10 ottobre, presso la Fiera di Rimini: una tre giorni di approfondimento sui service per gli operatori del settore, oltre che un’occasione per rafforzare le relazioni e sviluppare opportunità di business per il brand.

Leader a livello mondiale per i servizi di connettività, ZyXEL sarà presente al Padiglione B1 allo stand 151 per proporre tutte le soluzioni cucite su misura per qualsiasi struttura ricettiva dell’ambito Ho.Re.Ca.: ogni ambiente, sia esso di piccole o grandi dimensioni, presenta ormai esigenze di Wi-Fi diverse, e la risposta ad ognuna è a portata di click, potendola già individuare in via preliminare accedendo al configuratore creato appositamente per gli utenti sul sito wifihotel.zyxel.it.

L’obiettivo è quello di far conoscere da vicino il proprio mondo di soluzioni e i progetti ad hoc riservati alle strutture ricettive interessate a migliorare i propri servizi dedicati agli ospiti, che consentono di incrementare così la propria competitività e, in ultimo, la fidelizzazione dei clienti.

Il Wi-Fi non è più un accessorio ma un servizio di punta per le realtà ricettive, quindi ZyXEL si presenta a questo evento proprio perché, mai come ora, la tecnologia può essere utile all’ospitalità.