Extreme Networks è tra i ‘Visionary’ nel Gartner Magic Quadrant per l’Infrastruttura di Accesso a Wired e Wireless LAN

redazione

Secondo Gartner, “Un vendor nel quadrante dei Visionary dimostra la capacità di migliorare le caratteristiche della propria offerta per offrire un approccio unico e differenziato al mercato. Un Visionary innova in una o più aree strategiche per le tecnologie di accesso nell’azienda (per esempio, convergenza, sicurezza, gestione o efficienza operativa). La capacità di aggiungere funzionalità che fanno la differenza attraverso i diversi livelli di accesso influenza il posizionamento.”

Inoltre, dei 21 vendor presenti all’interno di Gartner’s Peer Insights Extreme è tra quelli con i giudizi migliori degli utenti per gli Apparati di Networking per Data Center e, alla data del 18 ottobre 2017, Extreme ha un punteggio complessivo di 4,8 su 5, basato su 68 giudizi. Riteniamo che questo confermi la qualità del servizio fornito da Extreme, grazie al supporto tecnico interamente all’interno dell’azienda.

Nell’anno intercorso dalla pubblicazione del Magic Quadrant 2016, Extreme ha acquisito la Business Unit WLAN di Zebra Technologies, le attività di networking di Avaya Inc., e ha annunciato l’acquisizione delle tecnologie di networking per i data center di Brocade Communications Systems, Inc. nel secondo trimestre dell’anno fiscale 2018.
Ed Meyercord, President e CEO di Extreme Networks, ha dichiarato: “Extreme Networks è orgogliosa di essere presente come Visionary, per il terzo anno consecutivo, all’interno del Magic Quadrant Gartner per l’Infrastruttura di Accesso a Wired e Wireless LAN. Gartner è una fonte autorevole e gode della fiducia dei nostri clienti. Crediamo che il riconoscimento da parte di Gartner sia dovuto alla crescita recente, alla qualità dei prodotti e delle soluzioni, e all’impegno verso il servizio ai clienti. Inoltre, siamo orgogliosi di aver ricevuto dei giudizi positivi dai clienti per le soluzioni di rete per data center all’interno di Gartner Peer Insights”.