Le aziende più innovative del mondo scelgono il CAD Creo di PTC

redazione

PTC (NASDAQ: PTC) annuncia che alcune delle aziende più innovative del mondo hanno scelto Creo®, la suite di software CAD (Computer-Aided Design) leader di settore.

Ecco alcune delle aziende che hanno recentemente scelto Creo per migliorare le proprie capacità e la propria efficienza nella progettazione dei prodotti e nel processo di sviluppo:
Bertrandt Group, da oltre 40 anni fornitore di servizi di ingegneria specializzato nello sviluppo di soluzioni personalizzate per le aziende del settore automotive e dell’aviazione in Europa, Cina e Stati Uniti
HARMAN, leader nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni e prodotti connessi dedicati a case automobilistiche, consumatori finali e aziende a livello internazionale. Nella sua produzione spiccano sistemi connessi per audio, prodotti audio e video, soluzioni per l’automazione aziendale e servizi connessi
HEIDENHAIN, produttore di spicco di strumenti di precisione per il controllo e la misurazione, la cui tecnologia è utilizzata in motori ad alta precisione, impianti di lavorazione e di controllo del movimento
RATP Group, quinto maggior operatore mondiale nel settore del trasporto pubblico che progetta, gestisce e fornisce manutenzione a reti ferroviarie, tramviarie, di metropolitane e autobus in tutta la regione dell’Île-de-France e in tutto il mondo attraverso numerose consociate.

Lanciata sul mercato quasi 30 anni fa, Creo è una famiglia integrata di software per la progettazione utilizzata da migliaia di produttori di fama mondiale. Dal concept iniziale, fino alla produzione, alla simulazione e all’analisi, Creo fornisce ai progettisti un ampio set di strumenti tra i quali la realtà aumentata (AR) e la capacità di sfruttare al meglio tutto il potenziale dell’IoT in un unico ambiente, consentendo agli utenti di realizzare prodotti migliori, in maniera più efficiente contenendo i costi. Ogni applicazione Creo condivide la medesima interfaccia utente e gli utilizzatori possono trasferire i dati da un’applicazione a un’altra con la massima fluidità.

“Dai cuori artificiali fino ai motori per i sistemi a razzo, Creo consente alle aziende di trasformare il modo in cui progettano, sviluppano e immettono sul mercato i prodotti più innovativi della nostra epoca”, afferma Brian Thompson, SVP e General Manager CAD di PTC. “La flessibilità, la scalabilità e la compatibilità delle soluzioni Creo, insieme all’integrazione di nuove tecnologie come l’AR e l’IoT, permettono alle aziende di migliorare il proprio vantaggio sulla concorrenza, accelerando il processo di produzione nel suo complesso per dar vita a prodotti con prestazioni, usabilità ed estetica mai viste prima”.