Andrea Del Campo, Responsabile Ufficio Stampa di Ford Italia, ha vinto il Motor Award 2016 come addetto stampa dell’anno nel settore auto. Il premio è stato consegnato nel corso di una cerimonia svoltasi a Roma presso l’esclusivo Circolo Canottieri Aniene.
I Motor Award sono dei prestigiosi riconoscimenti assegnati dalla storica rivista specializzata Motor, che ogni anno premia le eccellenze italiane nel mondo automotive.
I Motor Award sono assegnati ogni anno nel corso dell’inaugurazione del Roma Motor Show, quest’anno giunto alla 61esima edizione, e rappresentano un tradizionale appuntamento del settore automotive italiano.
Questo riconoscimento premia l’impegno di Andrea Del Campo e del reparto PR di Ford Italia nell’offrire al mondo del giornalismo italiano, automotive e non solo, un supporto costante e concreto nel portare a conoscenza dei media e del pubblico le notizie e le novità dell’Ovale Blu.
Andrea Del Campo è in Ford Italia dal 2000, dove ha maturato una lunga esperienza nelle aree service, sales e marketing, prima di essere nominato Responsabile Ufficio Stampa, ruolo che ricopre dal 2013.