Al via il roadshow di WatchGuard in 5 città italiane per presentare la soluzione XDR ai partner di canale

WatchGuard torna sul territorio con il partner roadshow “WatchGuard Sync” che toccherà cinque città italiane da Nord a Sud, per presentare ai partner e ai rivenditori interessati gli ultimi aggiornamenti e novità dell’azienda, tra cui la nuova soluzione XDR, ThreatSync.

Si parte da Milano il 27 aprile e a seguire il tour approderà a Roma (11 maggio), Bologna (30 maggio), Padova (13 giugno), Bari (21 giugno). L’evento itinerante fa seguito al lancio di ThreatSync, la soluzione XDR inclusa nell’architettura Unified Security Platform® di WatchGuard, che fornisce la tecnologia eXtended Detection and Response (XDR) per i prodotti WatchGuard Network ed Endpoint Security.

Durante le varie tappe del roadshow – a numero chiuso e riservato solo a partner di canale, già clienti o interessati a rivendere le soluzioni WatchGuard – sarà possibile incontrare e confrontarsi con gli esperti di WatchGuard e avere informazioni tecniche e commerciali sull’approccio Unified Security Platform della multinazionale e su ThreatSync. Verrà presentato anche il programma di canale WatchGuardONE e si darà spazio alle novità di prodotto tra cui le nuove appliance firewall Tabletop, oltre alle nuove funzionalità nella piattaforma di gestione centralizzata WatchGuard Cloud.