Alcuni tra i principali esperti di cybersecurity entrano nel CISO Advisory Board di Rubrik sotto la guida di Chris Krebs

La Strategia Nazionale per la Cybersecurity degli Stati Uniti, presentata dalla Casa Bianca il 2 marzo, ha aperto una nuova era di aspettative per la cybersecurity, verso un modello di responsabilità condivisa tra aziende e vendor. Nello spirito del nuovo quadro di riferimento del settore, Rubrik, la Zero Trust Data Security™ Company, ha annunciato oggi i membri del suo CISO Advisory Board.

Il CISO Advisory Board di Rubrik è presieduto da Chris Krebs, primo direttore della Cybersecurity and Infrastructure Security Agency (CISA) degli Stati Uniti e socio fondatore del Krebs Stamos Group. I nuovi membri includono:

  • Aaron Hughes, Senior Vice President and CISO, Albertsons
  • Marnie Wilking, CISO, Booking.com
  • Marene Allison, former CISO, Johnson & Johnson
  • Amit Aggarwal, Head of Cybersecurity, Moderna
  • Christophe Blassiau, SVP, Cybersecurity & Product Security, Global CISO & CPSO, Schneider Electric

“Ransomware e attacchi cyber di ogni tipo continuano a dilagare mettendo in crisi i sistemi informatici in tutti i settori, dall’istruzione alla sanità fino alle infrastrutture critiche”, ha dichiarato Krebs. “È giunto il momento di unire le forze e affrontare questa crisi globale, anche nel complesso panorama geopolitico che stiamo vivendo. Il CISO Advisory Board si è dato l’ambiziosa missione di creare un futuro sicuro e resiliente per ogni organizzazione, in particolare per quelle più vulnerabili”.

La missione del CISO Advisory Board di Rubrik è quella di guidare le strategie di collaborazione tra le organizzazioni del settore pubblico e privato per affrontare la crescita senza precedenti dei cyberattacchi.