Altair è stata nominata leader globale nell’ultimo rapporto ABI Research

Altair , leader mondiale nella scienza computazionale e nell’intelligenza artificiale (AI), è stato nominato leader assoluto nel settore dell’analisi dei dati manifatturieri nell’ultimo rapporto della società di intelligence tecnologica globale ABI Research per le capacità innovative di raccolta, standardizzazione e analisi dei dati. Il rapporto ha valutato 10 fornitori di analisi dei dati che consentono alle aziende industriali e manifatturiere di monitorare in modo proattivo le loro attrezzature e di ottimizzare le loro operazioni con l’uso dell’analisi dei dati.

Il rapporto sottolinea la flessibilità e la completezza della piattaforma Altair. “Questa ricchezza di input, unita a un’ampia gamma di tecniche di modellazione, consente ai clienti di comprendere appieno le loro operazioni”, si legge nel rapporto. “Inoltre, l’ampia gamma di opzioni per la visualizzazione e la condivisione dei dati consente ad Altair di rafforzare le proprie soluzioni per aiutare i clienti a risolvere i problemi operativi”.

“Siamo orgogliosi di essere stati riconosciuti da ABI Research come leader nell’analisi dei dati di produzione, che consente alle aziende di sfruttare i dati operativi dall’officina al reparto superiore con la nostra piattaforma completa di analisi self-service e machine learning”, ha dichiarato James R. Scapa, fondatore e amministratore delegato di Altair. “Grazie alla nostra profonda esperienza e comprensione delle complessità del settore manifatturiero e dell’apprendimento automatico, abbiamo sviluppato soluzioni per realizzare facilmente applicazioni analitiche con la nostra piattaforma low-code che supporta un processo decisionale più rapido ed efficace.”