Armis scelta come partner per il lancio della piattaforma Wiz Integration (WIN)

redazione

 Armis, azienda leader nella visibilità e sicurezza degli asset, annuncia la sua partnership con il fornitore di sicurezza cloud Wiz mentre l’azienda svela Wiz Integration (WIN). Armis porta a WIN la potenza della sua Asset Intelligence & Security Platform così da consentire ai clienti di integrare facilmente Wiz all’interno dei loro flussi di lavoro esistenti.  

La piattaforma WIN abilita Wiz e Armis a condividere i risultati prioritari in tema di sicurezza con il contesto tra cui inventory, vulnerabilità, problemi e risultati di configurazione. I reciproci clienti di Armis e Wiz riceveranno i seguenti benefici:   

  • La possibilità di correlare gli aspetti legati a sicurezza e vulnerabilità con gli asset, permettendo ai clienti di vedere l’intera estensione del loro ambiente all’interno di Armis – fisico, virtuale e cloud. 
  • La consultazione di informazioni dettagliate nella console Armis su risorse e asset cloud visti da Wiz.
  • Il potenziamento dei dispositivi Armis esistenti con dati scoperti da Wiz, tra cui informazioni su tipologia di asset, modelli, sistemi operativi e altro.

Il valore congiunto di queste due offerte renderà più veloce la sicurezza delle aziende che stanno intraprendendo un percorso verso il cloud, indipendentemente dal punto del tragitto in cui si trovano.   

“Siamo orgogliosi di essere partner di Wiz e di unire le nostre rispettive aree di competenza per offrire una soluzione potenziata che protegga meglio aziende globali e governi dai rischi legati alla sicurezza cyber”, ha commentato Nadir Izrael, CTO e Co-founder di Armis. “In qualità di community per la cyber sicurezza, insieme a questo importante partner tecnologico, siamo migliori quando si tratta di difesa dagli attacchi sempre più sofisticati da parte di attori malintenzionati. Oggi ci sono più risorse connesse di sempre, il che crea una superficie di attacco più estesa fortemente presa di mira dagli aggressori. WIN e i benefici derivati da questa partnership supporteranno le aziende a proteggere meglio loro stesse mentre gli attacchi continueranno a crescere”. 

“Un modello operativo cloud di alto livello riduce il rischio, migliora il ritorno sull’investimento e porta all’efficienza”, ha commentato Oron Noah, Director of Product Management, Wiz. “Quella value proposition è ciò che sta al centro di WIN e quello che partner come Armis stanno aiutando a rendere una realtà. Questa filosofia collaborativa porta benefici reali ai clienti e siamo veramente grati di avere Armis con noi per questo lancio”.

WIN è progettata per consentire un modello operativo di sicurezza cloud in cui i team dedicati alla sicurezza e al cloud lavorano in modo collaborativo per comprendere e controllare i rischi attraverso la loro pipeline CI/CD. Wiz sta determinando lo standard di settore nella strategia di soluzioni integrate per massimizzare le capacità operative delle aziende con partner come Armis all’interno di WIN. 

L’Armis Asset Intelligence Platform offre visibilità e sicurezza delle risorse unificate attraverso tutti i tipi di asset, tra cui IT (information technology), IoT (internet of things), OT (operational technology), IoMT (internet of medical things), cloud e cellular-IoT — sia gestiti sia non gestiti. Offerta come una piattaforma SaaS (software-as-a-service) agentless, Armis si integra in modo fluido con gli stack IT e di sicurezza esistenti per fornire velocemente le informazioni di contesto necessarie per migliorare la posizione di sicurezza delle aziende, senza interrompere le operazioni e i flussi di lavoro in corso. Armis aiuta i clienti a proteggersi dai rischi operativi e cyber non visibili, migliorare l’efficienza, ottimizzare l’utilizzo delle risorse e innovare in modo sicuro con nuove tecnologie per fare crescere il loro business.