Avaya Cloud Office Product of the Year Award 2020 per la Unified Communications

redazione

Avaya (NYSE:AVYA), leader globale nelle soluzioni per migliorare e semplificare le comunicazioni e la collaborazione, annuncia che Avaya Cloud Office™ by RingCentral® ha ricevuto il premio “2020 Unified Communications Product of the Year Award” da parte della rivista INTERNET TELEPHONY. Il riconoscimento premia i prodotti e le soluzioni di unified communications più innovative disponibili negli ultimi dodici mesi.

L’adozione di soluzioni in cloud continua a crescere e oggi sono quasi il 65% le aziende che utilizzano questa tipologia di servizi1. Tuttavia sono molte le imprese che non dispongono ancora di una soluzione di comunicazione unificata basata sul cloud in grado di soddisfare le esigenze degli utenti che lavorano su più touchpoint e dispositivi. Avaya Cloud Office continua a guadagnare la fiducia degli utenti a livello globale, migliorando il modo in cui le aziende comunicano con clienti, partner e dipendenti attraverso una soluzione all-in-one che offre una collaborazione senza soluzione di continuità su diversi canali di comunicazione. Abilitando le chiamate vocali, la messaggistica di team, le riunioni, le conferenze e la condivisione di file in un’unica soluzione, Avaya Cloud Office riduce i costi e la complessità, consentendo agli utenti di chiamare, incontrarsi e inviare messaggi attraverso qualsiasi dispositivo, ovunque essi si trovino.

“Avaya Cloud Office consente di migliorare radicalmente il modo in cui l’azienda comunica con i clienti, i partner e i dipendenti attraverso una soluzione semplice e completa”, ha dichiarato Dennis Kozak, SVP, Business Transformation, Avaya. “Indipendentemente dalle dimensioni dell’organizzazione, dalla ubicazione o dal settore, è dimostrato che una migliore collaborazione aiuta a incrementare la produttività. A fronte dell’espansione della disponibilità di Avaya Cloud Office in nuovi mercati a livello globale, stiamo ottenendo un riscontro estremamente positivo da parte degli utenti”.

“Avaya Cloud Office rende facile e veloce sfruttare le comunicazioni cloud per consolidare il proprio business e aiutare i dipendenti a incontrarsi, condividere e collaborare in modo produttivo, indipendentemente dal luogo in cui operano. I nostri giurati sono rimasti molto colpiti dalla capacità di innovazione e dall’eccellenza dimostrata da Avaya nello sviluppo della propria soluzione”, ha dichiarato Rich Tehrani, CEO di TMC, editore di INTERNET TELEFONY.

Avaya ha recentemente annunciato Avaya Cloud Office in Australia, Canada e Regno Unito, congiuntamente alla disponibilità di diverse nuove funzionalità e capacità chiave, tra cui strumenti per aiutare a migrare i clienti in modo più efficiente ed efficace.

I vincitori del “2020 Unified Communications Product of the Year Award” saranno annunciati sull’edizione online di INTERNET TELEPHONY magazine.