BeDisruptive lancia Managed SASE, il servizio che centralizza le soluzioni di sicurezza informatica in un’unica piattaforma cloud

redazione
  • Nel mondo digitale di oggi, in continua evoluzione, le organizzazioni devono affrontare sfide crescenti in termini di sicurezza ed efficienza delle proprie infrastrutture IT. L’adozione di Secure Access Service Edge (SASE) permette loro di risolvere alcune di queste come la mancanza di visibilità della rete , la complessità nella gestione di più soluzioni di sicurezza e la difficoltà nel connettere in modo sicuro persone e dispositivi in luoghi diversi. Tuttavia SASE è una soluzione che può sembrare impegnativa per via della sua complessità. Nell’ottica di accompagnare le organizzazioni nel fronteggiare queste sfide con un programma chiaro e realizzabile, la boutique tecnologica esperta di cybersecurity BeDisruptive ha lanciato il nuovo servizio Managed SASE con l’inclusione di Managed SSE (Security Service Edge) e DDR (DNS Detection & Response) nel suo portafoglio.
  1. La multinazionale offre così un servizio ad alto valore aggiunto: progetta, implementa e gestisce insieme i migliori prodotti di sicurezza supportando gli obiettivi delle organizzazioni che vogliono abbracciare l’approccio Zero Trust. BeDisruptive fornisce una gestione centralizzata e semplificata oltre a piena visibilità degli accessi degli utenti alle applicazioni e ai dati dell’organizzazione, centralizzando le soluzioni di sicurezza in unico servizio cloud.“BeDisruptive è una società SASE “nativa”, poiché integriamo fin dall’inizio i nostri team NOC, SOC e CTI in un unico team multidisciplinare, per affrontare aspetti di comunicazione, sicurezza degli utenti e degli endpoint, nonché capacità di sorveglianza, rilevamento e risposta agli incidenti di sicurezza”, afferma Alejandro Aliaga, Executive Board Member & EMEA International Business Strategy.