Boole Server protegge i dati gestiti da SharePoint

redazione

Boole Server, software house italiana, sceglie una prestigiosa vetrina per presentare a un pubblico di esperti la nuova release del proprio software progettato per essere integrato anche con SharePoint. Boole Server mostrerà, infatti, le nuove funzionalità dell’applicazione, in collaborazione con Security Castle, partner distributivo certificato, in occasione della quinta edizione della SharePoint & Office Conference 2013.

Special Guest della SharePoint & Office Conference 2013 sarà Kevin Turner, Chief Operating Officer di Microsoft, che presenterà il 6 marzo il nuovo Office 365. Tra gli speaker internazionali che saliranno sul palco ci sarà anche Valerio Pastore, Chairman e Chief Software Architect di Boole Server, che nel corso di una delle sessioni tecniche presenterà al mondo degli specialisti di SharePoint e di Office la nuova soluzione ideata, con l’ausilio di demo ed esempi pratici.

Nell’ambito del track di una delle sessioni tecniche della conferenza, il 5 marzo alle ore 12,30, Boole Server mostrerà le nuove funzionalità del proprio software. L’applicazione di Boole Server integrata con SharePoint propone soluzioni altamente personalizzate in grado di soddisfare le diverse esigenze delle singole aziende. Attraverso un plug-in, infatti, gli utenti di SharePoint avranno accesso alle funzionalità di protezione di Boole Server sulle risorse gestite dal sistema centralizzato. Il software di Microsoft si arricchisce di nuove funzionalità, come la cifratura dei dati e la gestione granulare degli accessi ai file già condivisi con la piattaforma. La nuova release dà, inoltre, maggiori garanzie anche riguardo al server, proteggendo e rendendo inviolabili i dati riservati. Il programma coniuga la praticità di SharePoint e la protezione di Boole Server, consentendo la gestione e la condivisione dei file in totale sicurezza.

«Essere presenti alla SharePoint & Office Conference 2013 è per noi un’occasione imperdibile per interfacciarsi con una platea di elevato livello tecnico, accanto a personaggi del calibro di Kevin Turner, e nel contempo presentare a una platea internazionale la nuova release del nostro software Boole Server» dichiara Antonio Oriti, Marketing Manager di Boole Server.