Centro Computer potenzia il team commerciale con l’ingresso in azienda di un nuovo Business Developer Manager

Roberto Imbastaro

Centro Computer, società di consulenza specializzata in prodotti, servizi e soluzioni IT per le aziende, amplia la propria presenza in Italia con la nomina di una nuova risorsa commerciale strategica. Giorgio Sgobino entra in Centro Computer con la carica di Business Developer, con il preciso compito di incrementare la spinta commerciale sul portfolio delle soluzioni dedicate a Data Center e Hybrid Cloud. Sgobino riporterà direttamente a Daniele Dalla, Direttore Commerciale di Centro Computer.

 

Sgobino possiede un’esperienza ventennale nel mondo della vendita del settore ICT e un consolidato know how tecnologico, maturati in realtà multinazionali del calibro di IBM, Lexmark, HP e HPE nelle quali ha ricoperto ruoli di responsabilità nella definizione delle strategie di vendita e nell’acquisizione di nuovi mercati. Il suo ingresso in Centro Computer contribuirà a potenziare le attività della divisione specializzata nell’implementazione di soluzioni e servizi per infrastrutture di data center e creazione di ambienti di cloud ibrido. 

 

“Sono entusiasta di essere entrato a far parte di un’azienda tutta italiana, propositiva e innovativa come Centro Computer” sottolinea Giorgio Sgobino, dove il nostro obbiettivo quotidiano è supportare i clienti nella trasformazione tecnologica del Data Center, assicurando la corretta metodologia e i nostri servizi professionali. Proponiamo soluzioni rivoluzionarie con impostazioni consolidate, attingendo dalle nostre best practices e con le competenze specialistiche acquisite lavorando sui prodotti dei vendor tecnologici leader sul mercato.”

 

“Sono certo che l’esperienza consolidata nel mondo informatico e le competenze sviluppate in oltre vent’anni di carriera di Sgobino supporteranno Centro Computer nello sviluppo di nuove opportunità di business, nell’ampliamento dell’ecosistema di clienti, per rispondere sempre in modo tempestivo alle esigenze aziendali in continuo cambiamento” commenta Roberto Vicenzi, Vice Presidente di Centro Computer.