Come far lavorare i propri dipendenti da casa grazie ad Elsitel

redazione

Il futuro è scritto: addio ufficio.

Oggi lavorare da casa porta vantaggi rilevanti sia all’azienda che ai lavoratori.

Le aziende risparmiano sui costi di ufficio (affitto, utenze, ecc.), i dipendenti possono guadagnare tempo (pensiamo solo al tragitto che porta da casa a lavoro ) e denaro (benzina, biglietti dei mezzi pubblici, ecc.).

Grandi aziende stanno cogliendo questa opportunità, come ad esempio Valentino e Ferrero, ma molte altre sono ancorate ancora a vecchi schemi di produzione.

Chi si adatta prima al cambiamento, ha un vantaggio competitivo, non solo di natura finanziaria (risparmio dei costi), ma anche strutturale (velocità della comunicazione, flessibilità orario di lavoro, produttività, ecc.).

Con Elsitel è possibile applicare lo Smart Working in modo estremamente semplice grazie alla tecniche di Comunicazione Unificata su cui l’azienda è all’avanguardia.

Il Ceo Ivan Ardia vuole portare questa rivoluzione nelle aziende italiane aiutandole ad essere maggiormente competitive sui mercati.

“Lo Smart Working sta diventando una necessità strategica per le imprese, in particolar modo per quelle legate al mondo dei servizi – sostiene Ardia –  grazie al nostro supporto le aziende possono migliorare la produttività, in quanto questo approccio si basa sulla restituzione alle persone di flessibilità e autonomia nella scelta degli spazi, degli orari e degli strumenti da utilizzare a fronte di una maggiore responsabilizzazione sui risultati”