Computerlinks e Swyx, nuova partnership

La Redazione

COMPUTERLINKS, distributore a valore aggiunto specializzato in e-Security e e-Business, è dal 2011 il rappresentante ufficiale in Italia di Swyx, azienda specializzata nella fornitura di prodotti e soluzioni per le Unified Communications, della quale era distributore per il nostro paese già dalla fine del 2007. 

Fondata nel 1999, Swyx ha sede centrale a Dortmund in Germania e propone soluzioni basate sui sistemi operativi Windows per l’ambito VoIP e per le Unified Communications, che si integrano perfettamente nell’ambiente software esistente nella quasi totalità delle aziende di ogni dimensione.
In particolare, SwyxWare mette a disposizione degli utenti tutte le funzioni di un impianto telefonico IP e tutte le altre caratteristiche tipiche delle comunicazioni unificate, realizzando soluzioni a prova di futuro che possono sostituire l’impianto telefonico esistente o completarlo. Con oltre 500.000 utenti attivi e più di 500 reseller, Swyx gode di una posizione preminente nel mercato VoIP europeo.
 

“Essere il distributore in esclusiva per l’Italia, oltre che unico rappresentante ufficiale di Swyx nel nostro paese, ci permetterà di concentrarci in maniera ancora più mirata sullo sviluppo delle opportunità per i nostri partner nel settore delle Unified Communications”, ha sottolineato Federico Marini, Amministratore Delegato di COMPUTERLINKS Italia e Austria.

“Grazie alla loro flessibilità, le tecnologie Swyx consentono ai nostri partner di realizzare soluzioni complete che garantiscono elevate prestazioni a costi contenuti, in modo da poter avvicinare al VoIP un numero sempre maggiore di aziende anche di piccole dimensioni”.

“La partnership esclusiva con COMPUTERLINKS ci permette di sviluppare al meglio le occasioni di business in Italia, incrementando ulteriormente la nostra presenza in un mercato tra i più interessanti in Europa”, ha concluso Marco Crueger, Director Sales di Swyx.