CrowdStrike è stata nominata leader nella classifica IDC MarketScape 2024: Worldwide Managed Detection and Response

redazione

 CrowdStrike (NASDAQ: CRWD) ha annunciato oggi di essere stata nominata Leader nell’IDC MarketScape: Worldwide Managed Detection and Response Services (MDR) 2024 Vendor Assessment.

CrowdStrike è stata anche recentemente nominata leader nel Frost & Sullivan’s Frost Radar: Managed Detection and Response 2024, riconosciuta come leader di crescita tra i 22 fornitori valutati e come “innovator and powerhouse” nel settore MDR.

“CrowdStrike ha aperto la strada all’MDR e alla categoria emergente del cloud detection and response (CDR) per colmare il divario di competenze nella cybersecurity e proteggere i clienti con una tecnologia leader di settore. Falcon Complete combina le competenze informatiche d’élite con la potenza della piattaforma Falcon per fornire i risultati di cui i clienti hanno più bisogno: bloccare le compromissioni”, ha dichiarato Tom Etheridge, Chief Global Services Officer di CrowdStrike. “I nostri servizi MDR e CDR, che sono i migliori della categoria, sbloccano anche la potenza del Crowd. Utilizziamo oltre un decennio di insegnamenti provenienti dai nostri cyber-risponder in prima linea, dall’intelligence e dalle operazioni di threat hunting per arricchire il set di dati che addestra i nostri modelli di intelligenza artificiale e per rendere la piattaforma Falcon IA-nativa più potente per ogni cliente”.

CrowdStrike Falcon® Complete offre un’esperienza di rilevamento e risposta gestita di livello mondiale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie alla piattaforma con IA-nativa CrowdStrike Falcon® XDR. Operando come un’estensione continua dei team dei clienti, Falcon Complete offre rilevamento, indagine e risposta alle minacce avanzate su tutte le principali superfici di attacco, tra cui endpoint, cloud e identità, con threat intelligence e threat hunting leader di settore per accelerare il tempo medio di risposta (MTTR), colmare il divario di competenze in materia di cybersecurity e bloccare le compromissioni.

Il rapporto IDC MarketScape ha anche osservato che “Falcon Complete offre un modello operativo unico di flat analyst per l’MDR, eliminando analyst tiers e formando “Fire Team” intercambiabili, con ogni rispettivo Fire Team in grado di operare in modo indipendente e di fornire servizi MDR ai clienti 24×7″.

Il rapporto IDC MarketScape prosegue affermando che “IDC riconosce che nel settore della cybersecurity si sta verificando una spinta “verso la piattaforma”. Questo aspetto è degno di nota, in quanto CrowdStrike dispone di un’ampia e profonda gamma di funzionalità integrate nella sua piattaforma Falcon, che fornisce la forza tecnologica per la sua offerta MDR”.

CrowdStrike è costantemente riconosciuta da analisti e valutazioni di terze parti per i suoi MDR e CDR leader di settore, tra cui Falcon Complete ha ricevuto la massima copertura di rilevamento come unico fornitore in grado di rilevare il 99% delle tecniche avversarie nelle valutazioni MITRE Engenuity ATT&CK® del 2022 sui servizi gestiti.