“CyberSecurity as a Service”: come coniugare tecnologie, policy e persone

redazione

Perché una moderna PMI dovrebbe rivolgersi a un Security partner?

Per rispondere a questa domanda ATON IT, in collaborazione con Acronis, partecipa al webinar gratuito Cyber Security as a Service, tre elementi chiave: tecnologie, policy e persone, in calendario per giovedì 14 ottobre 2021, ore 11, in cui vengono approfonditi gli aspetti della Business Continuity e del ripristino dei dati in caso di perdita, dovuta ad attacco informatico e/o problemi infrastrutturali.
 
La risposta di ATON IT, che pone particolare attenzione alla scelta dei partner tecnologici in termini di eccellenza dei servizi, invita a riflettere sulla necessità di acquisire nuova consapevolezza sui reali livelli di rischio affidandosi ad esperti del settore.
 
“La tecnologia, da sola, non basta. – afferma Alessandro Valenza – Innovation Manager di ATON IT – Ciò che conta è il pensiero alla base della soluzione tecnologica. Ciò che fa la differenza è il processo di produzione, supporto e commercializzazione.  La selezione del partner tecnologico è alla base dei nostri processi aziendali, per garantire ai clienti le migliori soluzioni in termini di servizi e professionalità”.
 
L’esternalizzazione dei processi di Cyber Security verso realtà che fanno di questo il proprio core business è la risposta più efficace a una crescita coordinata e collaborativa tra domanda e offerta nell’industria italiana moderna.
 
Intervengono Corrado Rossi e Alessandro Valenza di ATON IT, Stefano Bucci e Alberto Monaco di Acronis, Ruggero Vota, Coordinatore editoriale riviste ICT, Soiel International
 
Per iscriversi:
https://www.soiel.it/eventi/2021/aton-webinar-ottobre/area-visitatori/contenuti/