CyberSecurity as a Service: come coniugare tecnologie, policy e persone

redazione

Come raggiungere il punto di equilibrio aziendale tra investimenti, ricavi, persone e competenze quando, in corsa, il traguardo viene spostato più avanti?

Per rispondere a questa domanda Aton IT, in collaborazione con Acronis, partecipa al webinar Cyber Security as a Service, tre elementi chiave: tecnologie, policy e persone, organizzato da Soiel International e in calendario per giovedì 14 ottobre 2021, ore 11.

Dopo la definizione del perimetro di sicurezza Nazionale e la nascita dell’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale, ogni azienda Italiana, ancora una volta, dovrà trovare il punto di equilibrio tra aumento della produttività nel proprio mercato di riferimento e investimenti da sostenere nel rispetto degli standard di Cybersecurity, in linea con la resilienza tecnologica che il presente e il futuro impongono.

L’esternalizzazione dei processi di Cybersecurity verso realtà che fanno di questo il proprio core business è la risposta più efficace a una crescita coordinata e collaborativa tra domanda e offerta nell’industria italiana moderna.

In occasione del webinar del 14 ottobre saranno approfonditi gli aspetti della Business Continuity e del ripristino dei dati in caso di perdita, dovuta ad attacco informatico e/o problemi infrastrutturali.

Interverranno, confrontandosi sul tema, gli esperti del settore Corrado Rossi, Alessandro Valenza, Stefano Bucci, Alberto Monaco, Ruggero Vota.