Da Nuances nuove soluzioni per le aziende

redazione

Nuance Communications, Inc. presenta Connections Partner, il nuovo programma rivolto al canale che offre strumenti e servizi per le aziende che gestiscono soluzioni di Contact Center, con l’obiettivo di rendere disponibili soluzioni vocali e di interazione in linguaggio naturale avanzate alle aziende, a livello mondiale.Il programma fornisce ai partner la migliore tecnologia e un vantaggio competitivo grazie a strategie di customer engagement, formazione sui prodotti, supporto alla generazione della domanda e molto altro ancora. Grazie al nuovo programma orientato al canale dei Partner Nuance, questi potranno accedere a nuove soluzioni, tra le quali Nuance Call Steering Package, un ambiente di sviluppo per generare soluzioni ad interazione in linguaggio naturale in modo più rapido e conveniente; i partner avranno accesso anche alle soluzioni Nuance FastStart, che consentono di proporre i Servizi  Professionali di Nuance nei contesti di sviluppo di servizi self-service che richiedono risorse o competenze specifiche non disponibili presso il partner."Le aspettative della clientela consumer relative alle modalità  di interazione con le aziende sono cresciute e si sono evolute; e lo stesso si applica alla domanda di soluzioni self-service avanzate ed opportunità ad esse associate", commenta Dan Nordale, Vice Presidente Marketing di Nuance Enterprise. "Le tecnologie per la comprensione del linguaggio naturale integrate nelle soluzioni Nuance danno ai nostri partner il vantaggio di poter beneficiare di questa crescente domanda di mercato, e il programma Nuance Connections, sviluppato per il canale, propone tecniche commerciali, strumenti di marketing e formazione utile e necessaria per favorire il raggiungimento dei risultati”.Nuance Connections Nuance Connections è un programma studiato e pensato per la rete di Partner a livello mondiale e locale, tra i quali Avaya, Cisco, Huawei e Genesy. Offre accesso a soluzioni intuitive progettate per ampliare la diffusione del modello self-service, differenziato e applicabile a qualsiasi dimensione aziendale:• Call Steering Package, un potente strumento  che permette di fornire rapidamente soluzioni Call Steering, sfruttando le innovazioni del Nuance Natural Language Portal, basato su Web,  con l’obiettivo di consentire la rapida creazione e diffusione delle soluzioni ad interazione in linguaggio naturale. Il pacchetto include Nuance Call Steering Runtime App, applicazione VoiceXML per la gestione delle conversazioni e dell’instradamento delle chiamate.• Soluzioni FastStart, offerta di pacchetti per lo sviluppo di servizi self-service in linguaggio naturale destinate alla fascia media di mercato che offrono le più avanzate tecnologie e le best practice nel customer service sviluppate da Nuance in oltre 20 anni di collaborazione con i principali brand del mondo.