Dedagroup ICT Network: cresce il parterre dei clienti che scelgono Stealth

Roberto Imbastaro

Sempre più aziende del fashion&retail scelgono di affidarsi a Dedagroup ICT Network, principale player dell’ICT made in Italy, per il proprio percorso di trasformazione digitale. Protagonista principale di questo percorso è Stealth, la piattaforma gestionale riconosciuta leader dalla fashion industry, che da 30 anni si dimostra in grado di supportare con flessibilità ogni cambiamento della struttura aziendale e di ottimizzare l’investimento in risorse IT del cliente. La capacità di Stealth si è rafforzata sempre di più grazie al contributo delle diverse competenze del Network che ha portato ad un’ulteriore evoluzione la principale piattaforma gestionale per la moda.Oggi Stealth rappresenta un vero e proprio toolkit, al centro di una strategia data driven che integra i processi lungo tutta la catena del valore rinnovando – e innovando – la relazione con i diversi attori del proprio mercato e con il consumatore.

Alla terza edizione di Stealth Day, l’evento organizzato dal Gruppo e dedicato alla fashion community, si parlerà proprio di questa evoluzione: Stealth è l’unica proposta sul mercato che abbia saputo coniugare specializzazione verticale, profonda conoscenza del settore, flessibilità realizzativa e prospettive di evoluzione e affidabilità tipiche delle soluzioni enterprise globali. Al centro dell’evento, le testimonianze dei clienti di Dedagroup ICT Network – tra cui MonclerOlimpias (Gruppo Edizione) Trussardi – che racconteranno quanto e come il Gruppo, con la sua esperienza e competenza, li stia supportando nella crescita e nella trasformazione della loro realtà aziendale.

Ad oggi, sono oltre 180 i clienti in Italia e nel mondo che continuano a testimoniare la stima e la fiducia riposte nella Suite Stealth e nelle competenze espresse dal gruppo, che accompagna da tempo la crescita e l’evoluzione delle aziende di moda, italiane e straniere, che necessitano di semplificare e integrare al meglio tutti i processi. Lo Stealth Day è anche un’occasione per i grandi nomi della moda e del lusso per confrontarsi e rimanere aggiornati sui temi che interessano l’attuale mercato del fashion: dagli aspetti tecnologici e di scenario, ai processi produttivi e logistici, fino alle strategie retail e alle prospettive di internazionalizzazione.

 

“Per noi è importante supportare il percorso di trasformazione digitale dei nostri clienti e dell’ecosistema nel quale sono inseriti, tanto più in un mercato competitivo ed estremamente complesso come quello del fashion, che richiede una grande capacità di cavalcare il cambiamento ma al tempo stesso la necessità di tenere ben saldo il timone sulla rotta. Lo facciamo seguendo un approccio customer centric e costruendo una base sulla quale costruire strategie di ingaggio dei clienti e personalizzazione di prodotti e servizi sempre più liquide, in grado di rispondere alle esigenze dei consumatori, a loro agio tra online e offline.” Afferma Gianni Camisa, Amministratore Delegato Dedagroup ICT Network.