Dell Technologies e CrowdStrike ampliano la partnership per offrire un servizio completo di Managed Detection and Response

redazione

Dell Technologies (NYSE: DELL) e CrowdStrike (Nasdaq: CRWD) hanno annunciato una partnership strategica estesa per offrire i servizi di Managed Detection and Response (MDR) di Dell con la piattaforma leader di settore basata sull’intelligenza artificiale di CrowdStrike Falcon® XDR, per aiutare i clienti a difendersi da attacchi informatici sempre più complessi.

Secondo il CrowdStrike Global Threat Report 2024, gli attacchi informatici sono più veloci, più sofisticati e più furtivi che mai. Allo stesso tempo, le organizzazioni sono costrette a fare di più con meno, mentre cresce il divario di competenze in materia di cybersecurity. Per proteggersi dalle minacce moderne, i clienti hanno bisogno di una soluzione di sicurezza gestita che sia olistica e intuitiva, che riduca la complessità e che sia di supporto per i team di sicurezza e IT esistenti. La sinergia tra gli esperti di sicurezza globale di Dell e la proattività di ricerca delle minacce della piattaforma leader di settore Falcon, offre ai clienti la sicurezza di cui hanno bisogno in ambienti multi-cloud e multi-vendor.

“La collaborazione con leader di settore come CrowdStrike è fondamentale per offrire ai clienti possibilità di scelta e flessibilità in uno scenario di sicurezza estremamente frammentato e complesso”, ha dichiarato Mihir Maniar, Vicepresidente del Portafoglio Infrastrutture, Edge and Security Services di Dell Technologies. “I clienti hanno bisogno di soluzioni per la sicurezza scalabili e basate sui risultati per stare al passo con minacce sempre più sofisticate. La combinazione tra MDR e la piattaforma CrowdStrike consente ai clienti di ridurre in modo esponenziale l’esposizione alle minacce, il rilevamento e la risposta agli incidenti e il ripristinare di applicazioni e sistemi”.

“Falcon è diventata rapidamente la piattaforma di cybersecurity di riferimento del mercato. Grazie all’espansione della nostra partnership strategica con Dell per alimentare i loro servizi MDR, stiamo raggiungendo un maggior numero di clienti per offrire loro una protezione leader di settore”, ha dichiarato Daniel Bernard, Chief Business Officer di CrowdStrike. “Insieme a Dell, crediamo di avere un’opportunità significativa per offrire a tutti i clienti, dalle grandi aziende alle organizzazioni di fascia media e alle PMI, i migliori risultati in termini di sicurezza: bloccare le violazioni, consolidare i prodotti unici e ridurre i costi”.

Dell Managed Detection and Response è ora disponibile per i clienti a livello globale, assieme alla piattaforma CrowdStrike Falcon XDR come soluzione diretta, e attraverso i partner di canale.