Distrelec amplia l’offerta Texas Instruments all’interno del suo portafoglio prodotti

Roberto Imbastaro

Ancora una volta, il distributore leader di elettronica Distrelec arricchisce l’offerta di prodotti Texas Instruments (TI) con componenti TI di alta qualità che hanno ottenuto numerosi premi e riconoscimenti. Con sede a Dallas, in Texas, negli Stati Uniti, TI è un’azienda globale che progetta e produce semiconduttori, occupandosi dello sviluppo di circuiti integrati analogici (IC) e di processori integrati. TI mette a disposizione la sua vasta esperienza nella progettazione di sistemi completi con hardware e software integrati e differenziati, come ad esempio microcontrollori, processori e connettività wireless. L’ampia offerta del fornitore analogico leader mondiale rappresenta l’integrazione perfetta alla già completa gamma di prodotti che Distrelec presenta ai suoi clienti.

“Con tanti componenti che hanno ricevuto numerosi premi, i prodotti Texas Instruments, oggetto della recente integrazione, si adattano perfettamente al nostro portafoglio prodotti e costituiscono una preziosissima aggiunta alla gamma esistente”, ha affermato Rod Mao, Category Manager Active & Passive. “Siamo davvero contenti di poter offrire ai nostri clienti una collezione di componenti TI sempre più ampia a prezzi competitivi.”

Distrelec distribuisce prodotti TI in tutta Europa. Il negozio online offre attualmente circa 3.100 prodotti diversi, come ad esempio circuiti digitali e analogici, dispositivi logici, amplificatori e microcontrollori.