Epson: nuove tappe per il roadshow “Advantage inkjet”

redazione

Riparte con una ventina di nuove tappe il roadshow Epson “Advantage inkjet”, realizzato in collaborazione con i distributori Epson. L’obiettivo è incontrare i dealer di tutta Italia all’interno dei cash&carry dei distributori coinvolti, per presentare i vantaggi che questa tecnologia e i prodotti Epson in cui è integrata offrono ai professionisti del mondo SOHO e alle PMI.

“Come abbiamo potuto verificare negli incontri della prima fase – ha dichiarato Massimiliano Carvelli, Head of Consumer Product Sales di Epson Italia – quando ci siamo confrontati con i numerosi dealer intervenuti, l’abitudine dei clienti di acquistare una laser per l’ufficio si fonda su convinzioni ormai ampiamente superate. Negli ultimi 10 anni, grazie a Epson, la tecnologia inkjet ha compiuto un significativo progresso, arrivando a prestazioni paragonabili a quelle delle stampanti laser, ma offrendo significativi vantaggi in termini economici, operativi e ambientali. L’inkjet rappresenta quindi per i dealer una nuova e interessante opportunità commerciale e noi vogliamo spiegare nel dettaglio i benefici che porta proprio nei luoghi dove acquistano i prodotti per i loro clienti.”

In ogni tappa del roadshow “Advantage inkjet” Epson illustrerà in modo chiaro e sintetico i principali punti di forza della tecnologia inkjet (minori consumi energetici, maggiore autonomia, minori rifiuti prodotti) e i risultati ottenuti dalle società che hanno adottato le soluzioni Epson, dalle EcoTank, stampanti e multifunzione senza cartucce dedicate al SOHO sino alla famiglia WorkForce con sacche che offrono autonomia elevata per la PMI. I rivenditori potranno anche assistere a demo dedicate per vedere e sperimentare la qualità e le prestazioni delle soluzioni inkjet Epson.