Esprinet (www.esprinet.com), il più grande distributore di informatica ed elettronica di consumo in Italia e tra i primi tre in Spagna, presenta l’esclusiva iniziativa “EspriVillage Black Friday”. A tutti i clienti aderenti al programma EspriClub che nella giornata di venerdì 27 novembre faranno shopping presso gli EspriVillage, Esprinet offre la possibilità unica di accumulare punti EspriClub extra (punti doppi, tripli e booster speciali), che potranno essere utilizzati come sconto in fattura a partire dal giorno seguente. L’offerta sarà valida solo in occasione del Black Friday, il 27 Novembre, per acquisti di prodotti di diversi brand aderenti.
EspriVillage Black Friday è una delle iniziative del programma di fidelizzazione EspriClub, lanciato nel novembre 2014 da Esprinet per offrire vantaggi esclusivi agli operatori di settore che acquistano nei punti vendita EspriVillage. Il programma prevede inoltre che, fino al 29 dicembre 2015, acquistando i prodotti disponibili presso gli EspriVillage (ad esclusione dei brand Apple, Nilox e del reparto cancelleria), i clienti possono accumulare punti da scontare sugli acquisti dal giorno seguente ed entro il 30 dicembre 2015.
“Il Black Friday è una tradizione americana di sconti prenatalizi ma vogliamo portarlo anche in Italia nei nostri Cash&Carry. Vogliamo che venerdì 27 Novembre nei nostri Esprivillage diventi un giorno di shopping speciale dove i clienti possono accumulare molti più punti e quindi più sconti rispetto al solito. Il programma EspriClub è partito a fine 2014 e ha suscitato molto interesse sia nei nostri vendor partner sia nei nostri clienti; per questo motivo l’iniziativa EspriClub continuerà anche nel 2016, anno in cui implementeremo ulteriori novità”, ha commentato Christian Colombo, Cash&Carry Channel Manager di Esprinet Italia.
Il regolamento completo del programma EspriVillage è disponibile sul sito Esprinet nella sezione Cash&Carry.