Ford Italia al #ForumAutomotive con la nuova S-MAX

Roberto Imbastaro

Ford Italia partecipa a #ForumAutomotive 2016 – ‘La mobilità a motore guarda avanti’, l’evento che ogni anno analizza gli scenari e le direzioni del comparto auto e moto dell’industria italiana. L’evento si svolgerà domani, 21 ottobre, presso l’Auditorium Robert Bosch di Milano, e si articolerà in un ciclo di conferenze e incontri tra istituzioni, media, costruttori e rappresentanti di aziende che operano nell’industria automotive e in quella motociclistica.

 

Ford Italia parteciperà al panel ‘La sicurezza è (anche) una questione di testa’ moderato dal giornalista Roberto Rasia Dal Polo, che si svolgerà alle 9.30. Interverranno Marco Alù Saffi, Direttore Relazioni Esterne di Ford Italia, Gabriele Allievi, Amministratore Delegato di Bosch Italia, Fabio Bertolotti, Direttore di Assogomma, Gian Luca Pellegrini, Direttore di Quattroruote, e Matteo Rignano, Amministratore Delegato di Carglass.

 

All’evento, inoltre, l’Ovale Blu esporrà la Ford S-MAX, la nuova generazione della dinamica ed elegante monovolume che ha rivoluzionato il segmento coniugando l’abbondante spazio a disposizione con uno stile sportivo e contemporaneo.

 

La nuova S-MAX è un’elegante reinterpretazione dell’esclusiva 7-posti dell’Ovale Blu che, di fatto, ha inventato il segmento degli Sport Activity Vehicle. Sarà dotata di oltre 20 tecnologie innovative come il limitatore intelligente di velocità (Intelligent Speed Limiter), i fari a LED adattivi con antiabbagliamento (Glare-Free Highbeam) e il servosterzo adattivo (Adaptive Steering), e per la prima volta sarà disponibile anche con la trazione integrale intelligente Ford (Intelligent All-Wheel Drive).