GFI Max Gold sponsor al Festival ICT

Eugenia Scambelluri

Nel 2009 GFI MAX entra a far parte di GFI Software, svolta che ha permesso di investire, anno dopo anno, sui prodotti e sul supporto locale. Nonostante la crescita, l’azienda è rimasta fedele ai suoi valori iniziali, ovvero fornire soluzioni software che sostengano la crescita dei partner.

La recente riorganizzazione aziendale, che ha visto la scissione di GFI Software in LogicNow e GFI per supportare la crescita di tutta la linea di prodotti e servizi offerti, vede coinvolto anche GFI MAX, ora denominato MAXfocus, che con oltre 10.000 clienti distribuiti in 100 paesi, incentra il suo core business sulle necessità dei fornitori di supporto IT e delle MSP.Oggi GFI MAX offre la piattaforma più completa e di maggior successo disponibile per MSP: monitoraggio da remoto, registrazione delle risorse, connessione remota, gestione delle patch, antivirus, back-up, protezione della posta e molte altre funzionalità. “Abbiamo conosciuto il festival ICT grazie all’esperienza di alcuni partner che hanno partecipato lo scorso anno, e date le entusiastiche recensioni fornite abbiamo deciso di partecipare anche noi” ci racconta Loris Angeloni, Sales Manager di GFI MAX, che prosegue “Ci aspettiamo la possibilità di presentare il nostro valore aggiunto e di entrare in contatto diretto con il canale italiano, fatto di rivenditori che hanno intuito la necessità di cambiare. Nel corso della nostra crescita aziendale e tecnologica, abbiamo fatto in modo di non perdere di vista gli aspetti importanti, continuando a nutrire la stessa passione per il nostro lavoro e per come lo realizziamo.

Pensiamo come se fossimo uno dei nostri clienti aziendali, non come un produttore di software anonimo. Ogni nostro dipendente crede nell’importanza di fare tutto ciò che è necessario, anche se comporta battaglie o la violazione di convenzioni: l’obiettivo è che gli MSP dispongano di un software veramente eccezionale, concepito per loro e che consenta loro di crescere.
Ci consideriamo colleghi dei nostri clienti, di cui condividiamo i destini, in tutto e per tutto. Siamo una soluzione per tutta la vita, in tutti i sensi.
 
Al festival ICT presenteremo la nostra visione del VAR del futuro, cosiddetto MSP, e la necessità di questa transizione data dal contesto socio economico degli ultimi 5 anni
”.