Gilardoni al Techfor con il Mini-Nose 1000

red

La detezione di tracce di esplosivo garantisce un incremento alle attuali procedure di ispezioni di sicurezza, identificando il tipo di materiale esplosivo che potrebbe essere nascosto in bagagli introdotti in aree ad alto livello di sicurezza.
Un dispositivo ETD (Explosive Trace Detection) può essere installato in tutte le aree delicate a rischio fornendo un metodo di ispezione complementare a quelli tradizionali, come scanner a raggi x e metal detector.

MINI-NOSE 1000 è un apparecchio portatile e leggero progettato per rilevare tracce di esplosivo dei più comuni e diffusi esplosivi militari, commerciali ed improvvisati.

È la soluzione ideale per un utilizzo intenso sul campo.La semplicità d’uso, la rapidità nell’analisi e l’assenza di ogni tipo di sorgente radioattiva garantiscono l’assoluta sicurezza per il personale e per il pubblico.

Il nuovo modello a doppia modalità di funzionamento permette il riconoscimento simultaneo di esplosivi (TNT, C4, Polvere Nera e altri) e narcotici (Cocaina, eroina, amfetamine e altri) mantenendo alti livelli di sensibilità di detezione rendendo così il prodotto completo e perfetto per applicazioni di controllo doganale, prigioni, porti, eventi pubblici sportivi dove è richiesto il massimo livello di sicurezza.

MINI-NOSE è una possibile risposta alla minaccia globale di terrorismo grazie all’elevata capacità di rilevamento di esplosivi, miscele e ordigni improvvisati. Con l’innovativa capacità di detezione narcotici si presenta completo anche per la lotta contro il narco-traffico e lo spaccio di sostanze illecite.

Grazie a queste caratteristiche è il prodotto ideale per garantire la massima sicurezza e protezione in applicazioni civili e militari.