Gli scanner ultra-robusti della serie 3600 di Zebra

Roberto Imbastaro

 Zebra Technologies Corporation (NASDAQ: ZBRA), leader mondiale nei prodotti e servizi che forniscono in tempo reale visibilità sugli asset delle imprese, ha annunciato oggi i nuovi scanner ultra-robusti serie 3600. Sono appositamente costruiti per superare gli standard di settore per la loro durevolezza, le prestazioni di scansione e la facile gestibilità in ambienti industriali quali magazzini, centri di distribuzione, centri di produzione e punti fai-da-te (Do It Yourself) nei negozi al dettaglio.

 

We Pack Logistics , una divisione di Harrison  Walker & Harper con 129 anni di storia, è una società in crescita che si occupa di logistica, imballaggio e gestione della supply chain e conta sulla nuova serie 3600 ultra-rinforzata, per rafforzare l’efficienza della forza lavoro e massimizzare la produttività nei magazzini.

 

KEY FACTS

Scanner ultra-robusti

                                                                                                                         

·         Le versioni 1D e 2D della serie 3600 sono disponibili nel modello con o senza filo e offrono prestazioni veloci e accurate nelle azioni di picking, imballaggio, ricevimento, work in progress (WIP) monitoraggio delle scorte, operazioni di track and trace, cross docking o con applicazioni POS sul punto vendita.

·         Ideata per lavorare in condizioni estreme, questa serie di scanner ultra-robusti offre la migliore resistenza a cadute accidentali e agli agenti esterni (sealing): Si tratta, inoltre, dei primi scanner con specifica IP67 in grado di resistere ad una completa immersione in acqua, fino a 30 minuti.

·         La serie 3600 di Zebra offre prestazioni da leader nelle scansioni dei codici a barre 1D e 2D, sia che si tratti di codice ad alta densità, visualizzati sullo schermo di un telefono cellulare, posti sotto un ampio strato di pellicola o stampati su carta danneggiata o sporca.

·         Disponibile con tecnologia PowerPrecision di Zebra + smart battery, offre la migliore visibilità della sua categoria per quanto riguarda lo stato della batteria: gli utilizzatori potranno, quindi, monitorare l’età della batteria e la sua capacità di mantenere la carica, per assicurarsi di utilizzare solo batterie in buone condizioni.

·         Il servizio di supporto Zebra OneCare ottimizza la produttività della serie 3600 e comprende un supporto tecnico 24/7 che offre copertura e sostituzione anticipata dei dispositivi, l’aggiornamento software e altri servizi opzionali.

DICHIARAZIONI A SUPPORTO

 

Bill Burns, senior vice president, Enterprise Visibility and Mobility, Zebra 
“Ambienti quali magazzini e fabbriche rappresentano alcune delle più dure condizioni per l’utilizzo degli scanner: abbiamo realizzato la serie 3600 di scanner super-robusti tenendo in considerazione proprio questi contesti. Sia che cadano su pavimenti di cemento, siano utilizzati in condizioni di pioggia o in celle frigorifere, questi scanner hanno una durata superiore del 23% rispetto a qualsiasi altro scanner della categoria e hanno una performance di scanning inarrestabile, necessaria a sostenere I picchi di produttività degli ambienti enterprise.

 

Brian Hoog, CIO, We Pack Logistics

"Per fornire ai nostri clienti i migliori servizi tecnologici per la supply chain, ci siamo dotati di un sistema di gestione del magazzino che gestisce lo stato dell’arte in tutte le nostre strutture del Paese. Abbiamo dotato i nostri dipendenti che lavorano in magazzino con gli scanner di qualità Zebra. La nuova serie 3600 è incredibilmente resistente e offre performance di precisione, permettendo al nostro team di magazzino di eseguire le scansioni in modo rapido e da una distanza ottimale, permettendoci di essere più produttivi.