Hanwha Vision Europe nomina John Lutz Boorman Responsabile di Prodotto e Marketin

redazione

Hanwha Vision, fornitore mondiale di sistemi di videosorveglianza, ha nominato John Lutz Boorman a capo dei dipartimenti Prodotto e Marketing di tutta Europa, che gestirà dal quartier generale nel Regno Unito.

John possiede un’ampia conoscenza ed esperienza nell’industria della sicurezza, con più di 30 anni di esperienza lavorando nell’ambito di sviluppo aziendale, vendite, prodotto e marketing per i distributori più importanti e le aziende produttrici. Ha una conoscenza tecnica approfondita delle buone pratiche della sorveglianza e dell’industria, comprese quelle della videosorveglianza, del controllo dell’accesso e dei sistemi antintrusione.

In questo nuovo ruolo, John sarà a capo del prodotto, delle soluzioni e del piano di sviluppo di marketing per l’Europa, assicurandosi che Hanwha Vision continui a produrre soluzioni di videosorveglianza di alta qualità (per le quali è famosa) per i suoi clienti. In qualità di Responsabile di Prodotto e Marketing residente nel Regno Unito, indicherà la strada da seguire per quanto riguarda il prodotto e il marketing, gestendo il team e le attività in tutta la regione.

Jeff (Chae Won) Lee, l’amministratore delegato di Hanwha Vision Europe, ha affermato: “Siamo così felici di accogliere John come Responsabile di Prodotto e Marketing per l’Europa. John ha alle spalle decenni di esperienza nel produrre progetti efficaci per l’industria della sicurezza, con una notevole conoscenza di prodotto, vendite e marketing. Mentre Hanwha Vision continua ad accelerare in tutta Europa, John avrà un ruolo importante: assicurarsi che continuiamo a spingerci ben oltre per i nostri clienti.”

“Sono emozionato di entrare a far parte del gruppo Hanwha Vision come Responsabile di Prodotto e Marketing per l’Europa”, ha detto John Lutz Boorman. “L’azienda è altamente rispettata e ha un approccio davvero innovativo al prodotto e al marketing, con offerte a più livelli ed economicamente vantaggiose, perfette per un’ampia gamma di applicazioni e settori. Non vedo l’ora di continuare a innalzare il prodotto e il marketing, creando una connessione con i clienti per produrre soluzioni eccezionali.”